[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 100€ ricevi 200€
-
@fox qui devi mettere la quota media delle bancate abbinate:
poi sotto nella funzione "bancata non abbinata" compili i campi come ti spiegavo prima
-
@anonymous quindi non sono prelevabili...
-
@Anonymous ciao,non mi è chiaro questo punto:
Se la Puntata su Bwin perde, bene! Hai completato la prima parte dell’offerta e avrai le vincite su Betfair.
Prima parte dell'offerta? Ce n'è una seconda? -
@Anonymous si possono fare quindi anche scommesse differenti, basta raggiungere i 200 di bonus?
-
@ale86 è solo una fase, la pecedente benvenuto aveva 2 fasi. Ora sistemiamo
-
@franello l'importante è scommettere, in una o più partite, il bonus di 200€ a quota alta, in modo tale da perderlo subito, completando così il prima possibile l'offerta ( senza dover completare il rollover)
-
Se ho a disposizione una liquidità bassa sugli 800€ dite di provare a rischiarla o tentare con un misero bonus da 100€?
-
@gambamatch non rischiare, deposita solo quanto poi potrai permetterti in base alla liquidità disponibile
-
Peccato, era davvero una bellissima offerta...Mi accontenterò di un bonus minore (Sempre più facile e rapido di quella precedente).
-
@anonymous
Ma 800 euro non bastano per rating ottimi o non bastano in assoluto? -
@gambamatch
E' un peccato ricevere la metà, aspetta ancora. -
@ninjaboy7-7 Se fai i conti non bastano in assoluto... con 800€ riesci a malapena a coprire 100€ a rating ottimi.
Bella fregatura per chi ha una liquidità bassa, visto che scade il 15 luglio. -
@gambamatch
Ma nemmeno se prelevi il saldo prelevabile sul book e lo riutilizzi su betfair? -
@anonymous Buongiorno oggi la partita non c'è più sull'odsmatcher...
-
@fox Nemmeno se fai la ricerca?
-
@ninjaboy7-7 Eh no,a quanto pare le eccedenze sono prelevabili però comunque si annulla il saldo bonus rimasto.
-
Ho provato adesso e non la trovo... cosa succede ora?
-
@fox non devi cercarla dall'oddsmatcher, devi aprire il calcolatore e inserire i dati manualmente, in base alle istruzioni che ti davo ieri
-
Ok ma il calcolatore dove lo trovo?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet