[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@goliabianca ok, grazie!
allora è molto semplice la questione:
innanzitutto ti consiglio di andare a guardarti il topic in cui ti spiegano come fare se la bancata non è abbinata.Tornando a noi, la tua scommessa è stata Abbinata in parte... Cosa vuol dire? che tu sei riuscito ad abbinare solo 44€ su un totale di 93,55€ da bancare.
Se guardi l'Oddsmatcher, sotto la parola "GUADAGNERAI", in azzurro e sottolineato c'è scritto "bancata non abbinata?" , se ci clicchi ti compare una parte nuova in cui devi inserire l'importo che hai già abbinato (nel tuo caso corrisponde a 44€) e la nuova quota con cui dovrai bancare l'importo rimanente (perciò , apri betfair, entri nel mercato Under/over 4,5 di City-Liverpool e vedrai che la nuova quota è 4,8 con liquidità 122€).
Una volta compilato tutto, ti viene fuori il nuovo importo da bancare per massimizzare il guadagno (nel tuo caso sarà 48,51€ a quota 4,8) ... più aspetti, più la quota si alza e più perdi (perché il rating peggiora).Ti allego il calcolatore aggiornato :
-
-
@goliabianca mi appare solo il tag, nient'altro
-
-
@thewolf6 piazzo quindi?
-
@goliabianca questo lo decidi tu io ti ho dato solo il mio parere! vediamo se @Rick è ancora sveglio
-
@thewolf6 adesso ê cambiato
-
@goliabianca occhio però, perché se piazzi i 48,51€ restanti e, sfortunatamente, la quota si abbassa a 4,7... la bancata "non abbinata" si abbina e so [censored]
-
@goliabianca le abbinate sono203
-
@thewolf6 Quindi scusa posso procedere come mi ha detto e sn tranquillo ke nn perdo ?
-
@goliabianca chiaramente... perché come ti dicevo prima, le quote oscillano (più si avvicina la partita più oscillano) e visto che tu hai bancato 95,33€ a quota 4,7, ogni volta che la quota torna a 4,7, ti abbina qualche euro...
potresti aspettare fino a poco prima dell'incontro, vedere quanto è stato abbinato... dopodiché annulli la ciò che non hai ancora abbinato e banchi con la nuova quota l'importo restante -
@goliabianca eh no... ora devi rimodificare la nuova bancata, perché è stato abbinato un altro pò
-
@thewolf6 [censored] non so ke fare
-
@goliabianca stai tranquillo ... capita all'inizio! vedrai che non perderai nulla!
Intanto, annulla la bancata non abbinata.. così eviti che betfair continui ad abbinarti parte della bancata non abbinata.Dopodichè abbiniamo ciò che ti resta per bancare
-
@thewolf6 devo annullare la non abbinata come?
-
@goliabianca clicc sulla bancata non abbinata, ti porta al mercato Under/over 4,5 e sulla dx vedrai che c'è scritto "scommessa nn abbinata" e annulli ciò che non hai abbinato
-
-
@thewolf6 vuoi dire qui?
-
@goliabianca esattamente! se premi sulla "x", la annulli
Comunque vedi che ogni volta che la quota va a 4,7 ti abbina un po di soldi ?
-
@thewolf6 si infatti é aumentata a 237
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet