[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@goliabianca eh no... ora devi rimodificare la nuova bancata, perché è stato abbinato un altro pò
-
@thewolf6 [censored] non so ke fare
-
@goliabianca stai tranquillo ... capita all'inizio! vedrai che non perderai nulla!
Intanto, annulla la bancata non abbinata.. così eviti che betfair continui ad abbinarti parte della bancata non abbinata.Dopodichè abbiniamo ciò che ti resta per bancare
-
@thewolf6 devo annullare la non abbinata come?
-
@goliabianca clicc sulla bancata non abbinata, ti porta al mercato Under/over 4,5 e sulla dx vedrai che c'è scritto "scommessa nn abbinata" e annulli ciò che non hai abbinato
-
-
@thewolf6 vuoi dire qui?
-
@goliabianca esattamente! se premi sulla "x", la annulli
Comunque vedi che ogni volta che la quota va a 4,7 ti abbina un po di soldi ?
-
@thewolf6 si infatti é aumentata a 237
-
@thewolf6 allora devo annullare la non abbinata?
-
@goliabianca esatto! o la annulli e punti l'importo restante a 4,8 (e vai a dormire tranquillo) o aspetti che te la abbini tutta con calma (più rischioso perché potrebbe non abbinartela tutta)
-
@thewolf6 all9ra premo la x e vado a bancare come mi hai fatto vedere prima tu? Tramite bancata non abbinata
-
@goliabianca quante l importo restante?
-
@goliabianca se decidi di annullarla, aspetta prima di piazzare l'importo restante! perché dobbiamo mettere a posto il calcolatore con l'importo che ti manca da bancare (perché, come hai potuto vedere, mentre ci stiamo scrivendo, betfair ti ha abbinato un po di soldi in più)
-
@thewolf6 ok allora
-
@thewolf6 questa é pagina abbinate
-
@goliabianca su "non abbinate" non dovresti più vederla
-
@thewolf6 simili infattiiiiii ce l ho fatta allora?
-
@goliabianca aspetta! inviami la foto delle "non abbinate"
-
@thewolf6 adesso nelle non abbinate mi compare solo la partita di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet