[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@gunners11 io sono riuscito a depositare poco fa con PayPal su google Chrome
-
@nolan ma su paypal hai abbinata la postpay evolution o quella normale?
-
Salve! Ho perso la puntata da 200 ma vinto il Bonus da 100 su Leovegas. Adesso mi ritrovo circa 250 euro da giocare. Essendo entrato nel tunnel del rollover (ahimè) mi chiedevo tre cose:
- si può giocare anche su partite di tennis ?
- se si su tennis Hanno stesse regole di Betfair o Betflag sezione Sportbook in caso di ritiro di uno dei tennisti?
- i soldi che si dovessero vincere su Leovegas usando i soldi che ho adesso sul conto (sono soli soldi da commessa Bonus) si possono di volta in volta ritirare?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere
-
- sì
- sì
- non potrai prelevare finché non avrai terminato il rollover
-
@anonymous Grazie! Potresti anche chiarirmi questo punto della guida ? Quando dice "ATTENZIONE: se sei sfortunato da completare il rollover, dovrai giocare anche le vincite finali. Ricorda che una volta finito il rollover, le vincite ottenute con il bonus saranno saldo reale, per cui dovrai prelevare sempre tutto il prelevabile in modo da poter giocare sempre il bonus da solo (in questo modo potrai dividere il bonus anche in più scommesse)."
-
@lewis1971 se termini il rollover e hai 600€ nel conto dovrai scommetterli tutti un'ultima volta prima di poter dire di aver terminato
-
@anonymous Ok. Ma quando dice "Ricorda che una volta finito il rollover, le vincite ottenute con il bonus saranno saldo reale, per cui dovrai prelevare sempre tutto il prelevabile in modo da poter giocare sempre il bonus da solo (in questo modo potrai dividere il bonus anche in più scommesse)." Non ho ben capito....
Supponiamo che abbia finito il rollover con 600 euro su Leovegas (io in realtà spero di perdere tutto lì è vincere su Betfair) devo prelevare i 600 euro? -
@lewis1971 no, il fatto di prelevare è riferito ad esempio alla vincita ottenuta con il deposito, ma non è il tuo caso avendo perso i 200€
-
@anonymous Ah ok. Almeno questo Grazie ancora! Come consiglio finale pensi che sarebbe meglio giocare a quote minime (vicino ad 1.50) e rassegnarsi a rischio completare rollover o provare con quote alte sperando di perdere tutto il saldo bonus attuale?
-
@lewis1971 adesso che hai 250 ti conviene puntare a perderli. se vinci ancora a quote alte dovrai rassegnarti e completare il rollover con rating alti
-
@anonymous Grazie
-
ciao leovegas tramite paypal quanto ci mette a darti i soldi?
-
@davide13682 entro un'ora dalla richiesta, almeno a me ci mette questo tempo
-
@chomp96 ho fatto prelievo ieri sera ma al momento ancora niente....
-
@nolan posso chiederti che carta hai collegato a paypal?
io ho mastercard postepay e non riesco a versare
qualche altro riesce a versare con paypal?
-
Quindi mentre sono nella fase bonus, non posso prelevare, corretto ?? che succede, perdo tutto il bonus?
-
@sauron il saldo prelevabile (ad esempio la vincita con il deposito) puoi prelevarla senza problemi
-
@anonymous ma come faccio a capirlo ?
-
@sauron leovegas distingue saldo bonus da saldo reale
-
@Anonymous quello che c'è in saldo prelevabile lo posso prendere e mi rimane solo il bonus ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet