[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
ho un dubbio, ma se io scommetto sia la qualificante e poi dopo il bonus e mettiamo caso dovessi vincere entrambe le scommesse posso tranquillamente prelevare le vincite derivanti dalla qualificante e poi completare il rollover solo con saldo bonus. giusto?
-
@g1anko si puoi prelevare le vincite ottenute dal saldo reale
-
Completato :). Non capisco perché dicano che sia difficile, l'unica difficoltà che ho incontrato è l'attesa per la convalida dei documenti, dove ho dovuto anche contattare la chat, visto che non ho ricevuto alcuna risposta via email.
Comunque 200€ su una scommessa qualificante dove mi faceva perdere 4€, alla fine vinta sul bookmaker e scommessa col bonus da 100€ su una partita con quota alta (la mia era a quota 6 e rating 88%) che ha perso sul bookmaker.
L'importante a mio avviso è sempre non guardare solo le quote, ma anche guardare un po' le statistiche e la forma delle squadre, per capire se è veramente la partita che fa a caso nostro. Comunque altro bonus benvenuto andato -
@manu187 non è un bonus difficile, piuttosto è ostico se si vince su Leovegas e si deve completare il rollover, ma comunque nulla di preoccupante
-
Scusate ma là chat per contattarli dove è?
-
@steka qui, quando è disponibile
-
@chomp96 mi fa mandare solo la mail ora non so perché.. ho risolto comunque grazie
-
Ragazzi ho anch’io il problema della verifica del conto, dopo 5 gg dalla registrazione non mi hanno verificato i documenti inviati alla registrazione. Ho provato chat e mail ma nulla.
-
@hoxton puoi solo continuare ad insistere, prima o poi riuscirai a beccarli in chat
-
Ragazzi vi racconto la mia disavventura ho giocato il saldo reale e saldo bonus, entrambe putroppo sono risultate vincenti.
Il mio problema è stato non poter rigiocare il bonus prima della scadenza della schedina a saldo reale perchè : ho messo una l in più sulla mia email alla registrazione e non ho potuto effettuare il login e per problemi personali sono arrivato ad oltre la conclusione della qualificante..adesso ho 336 SALDO REALE e 285 bonus sport .
come mi devo comportare ? devo puntare tutti i 336 euro ugualmente? o una parte è prelevabile?
-
@deathstroke preleva tutto il saldo reale e poi completi il rollover con il saldo bonus
-
@anonymous Perfetto ! ero convinto che prelevando perdevo il bonus .. ti ringrazio
-
ho prelevato la vincita su leo adesso devo fare la giocata bonus da 100, l unico dubbio mi viene dal fatto che se vado su SALDO mi indica zero ma anche prelievo in elaborazione , aspetto per sicurezza che finisca la fase di elaborazione del prelievo o vado con la giocata bonus ?
-
@manulele74 puoi già giocare il bonus
-
Purtroppo sono finito nel rollover,che ho quasi concluso,le vincite finalidel rollover posso dividerle,o devo fare un'unica giocata??grazie a chiunque mi risponda
-
@gen976 " Ricorda che una volta finito il rollover, le vincite ottenute con il bonus saranno saldo reale, per cui dovrai prelevare sempre tutto il prelevabile in modo da poter giocare sempre il bonus da solo (in questo modo potrai dividere il bonus anche in più scommesse). "
-
@davidsake grazie!l unica fortuna che ho avuto è stata perdere la scommessa del deposito,per cui avevo solo il bonus
-
@anonymous quindi se io gioco i 200 e poi li ritiro non mi stornano il bonus di100euro? giusto?
-
@filotonio esatto, puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
Hanno messo la quota minima del bonus @2.00 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet