[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
Salve mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas..che faccio?
-
@cadenza10 ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
Salve mi è stata rifiutata la scommessa su leovegas..che faccio?
Riprovi
-
Raga sono riuscito a piazzare su leovegas ma su betfair la liquidità è 2euro e io devo bancare 203.23euro ...come posso risolvere?
-
Trovi un altro posto dove contropuntare, rinunci ad un po' di guadagno e banchi con la quota successiva, controlli betflag e vedi che trovi lì, aspetti che qualcuno metta i soldi mancanti su leovegas...
-
@ottomasi non sono iscritto a betflag
-
Iscriviti.
-
@ottomasi bancato a quota successiva
-
@cadenza10 purtroppo nel "giochetto" del Match betting devi mettere in conto qualche errore umano...
-
Raga ma perché I 200 di deposito devono essere giocati a quota 1.5??
-
Da mesi non lasciano depositare con paypal se hai collegata una mastercard, assurdo!
-
@gunners11 strano, io ho PayPal collegato ad una Mastercard ma non ho mai avuto problemi con loro!
-
@Davorum ha detto in Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€:
@gunners11 strano, io ho PayPal collegato ad una Mastercard ma non ho mai avuto problemi con loro!
Io ho la postepay evolution, e continua a dirmi che devo aggiungere una carta bla bla..
l'assistenza mi ha sempre risposto che hanno problemi nel caso ci sia collegata una mastercard. -
Ho puntato il bonus sul West Ham nella partita "West Ham- Man United".
Speriamo in un x2 e ti lasciarci alle spalle questo bonus ansiogeno ahhaah -
@pixeLbruciato bene, grazie
-
Per fortuna sono riuscito a perdere e non ho dovuto completare il rollover, sono arrivato a scommettere 510€ dei 1000 necessari. Se ho fatto giusti i conti chiudo questa offerta a +71,48
-
Ragazzi un'informazione. Ho fatto la vecchia offerta di LeoVegas deposita 30 ricevi 10 (se non sbaglio), mi hanno detto che anche ai vecchi account hanno "azzerato" il bonus benvenuto e adesso posso riusufruire di questo nuovo bonus. Pensate sia così o evito di depositare di nuovo?
-
@Vincio evita, non rischiare
-
Scusate ho richiesto prelievo su leovegas martedi e ad oggi ancora non l hanno evaso! Come mai?
-
@cadenza10 dipende anche dal metodo utilizzato per prelevare. comunque la media è dai 3-5 Giorni lavorativi.
-
@davidsake Paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet