[scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@pixeLbruciato bene, grazie
-
Per fortuna sono riuscito a perdere e non ho dovuto completare il rollover, sono arrivato a scommettere 510€ dei 1000 necessari. Se ho fatto giusti i conti chiudo questa offerta a +71,48
-
Ragazzi un'informazione. Ho fatto la vecchia offerta di LeoVegas deposita 30 ricevi 10 (se non sbaglio), mi hanno detto che anche ai vecchi account hanno "azzerato" il bonus benvenuto e adesso posso riusufruire di questo nuovo bonus. Pensate sia così o evito di depositare di nuovo?
-
@Vincio evita, non rischiare
-
Scusate ho richiesto prelievo su leovegas martedi e ad oggi ancora non l hanno evaso! Come mai?
-
@cadenza10 dipende anche dal metodo utilizzato per prelevare. comunque la media è dai 3-5 Giorni lavorativi.
-
@davidsake Paypal
-
@cadenza10 attendi ancora un po', se vedi che non arriva prova a chiedere info all'assistenza.
-
Qui posso anche usare il metodo di aprire in un altra pagina i giochi di leovegas cosi da poter prendere i 200€ depositati e nel frattempo piazzare una scommessa di 100€ con i saldo bonus?
-
@damidami quel metodo non ha mai funzionato su leovegas, devi seguire per forza quanto dice la guida
-
Bene, il West Ham vince 2 a 0 al primo tempo e quasi sicuramente dovrò fare il rollover.
Ottimo no?
Ho puntato 100 euro sulla vittoria del West Ham quotata a 4.6
Quindi se ho ben capito ora dovrei trovarvi 100 euro di bonus e 360 euro di vincita del bonus?
Dovrei rigiocare i 360 euro vinti, ritirarli e riprovare con il bonus giusto?
O devo giocare tutti e 460 insieme? -
@pixeLbruciato avrai 460€ vincolati, quindi giocali tutti
-
@Anonymous Mi consigli di giocarli a quota minima richiesta con rating 95% per completare il rollover o tentare il colpo con 460 euro su un'altra partita a quota 3 o 4 con magari un rating 90%?
-
@pixeLbruciato se hai abbastanza liquidità puoi provare a giocare a quota alta, ma ti serviranno molti fondi, fai attenzione
-
Nel caso in cui dovessi giocare i 460 a quota due andrei al 56% del rollover? O al 20%?
-
@pixeLbruciato 56%
-
@Anonymous perdonami se sono tardo nel capire questo ma mi mette a dura prova.
Mettiamo il caso che io ora giochi i 460 euro a quota 2 e vinca.
Mi ritrovo con 920 euro e il rollover completato al 56%.Posso giocare 440 euro dei 920 a quota 2, e completare il rollover.
A quel punto mi ritrovo con 1360 euro, che devo giocare come?
Devo giocarli tutti e 1360 in un unica puntata o una parte è già prelevabile? -
@pixeLbruciato i 1360€ puoi dividerli anche il più puntate, ma quando se ne conclude una e vinci su leovegas dovrai prelevare il saldo reale che ottieni,altrimenti ti prende quello e non il bonus reale, la quota a cui giocare è 2
-
@Chomp96 ok chiaro. Mentre la puntata "parziale" di 440 la posso fare si? Per raggiungere i 1000 euro di rollover.
Bel caso in cui quella dovessi perderla avrei "solo" 480 da scommettere per portarli via -
@pixeLbruciato si, puoi farla usando il bonus che hai ricavato dalle precedenti vincite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet