Pagamento Paypal
-
Domanda semplice, posso pagare 1 mese di abbonamento con Paypal collegato al c\c bancario o è necessaria per forza una carta ricaricabile o di credito collegata a Paypal?
Pensate che siano sufficienti 70-80 euro per continuare le offerte dopo quelle base oppure servono piu soldi per proseguire?
-
@irishclouds deve esserci una carta collegata al conto paypal (che poi ti servirà anche per i siti di scommesse che non accettano paypal).
consigliamo di proseguire con 200/300€ in modo da non andare a rilento
-
Ok grazie, nel caso va bene anche proprio la carta Paypal?
-
@irishclouds sì, va bene
-
@anonymous ok, quindi con una cifra piu bassa farei piu fatica ed impiegherei piu tempo ad andare avanti però in teoria tutto funziona ugualmente?
Potrei però ritrovarmi senza soldi per portare avanti il tutto se non verso altri soldi, o è solo una questione di lentezza?
-
@irishclouds è una questione di lentezza ma proprio anche di liquidità. alcune offerte richiedono parecchi fondi e iniziando con 70€ difficilmente riuscirai a massimizzare il guadagno
-
@anonymous ok, chiaro. allora per il momento mi tocca bloccare tutto alla sola offerta skybet che ho completato con successo, visto che su better avevo già un account
-
Ragazzi scusate, io ho provato ad acquistare l'abbonamento senza carta ed il pagamento è andato a buon fine. Ho provato anche se lunedì farò una qualsiasi carta ma intanto volevo incominciare a leggere le guide pensando comunque che non andasse a buon fine ed invece ha funzionato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet