[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@jaco1998 bene, se ti hanno maggiorato la quota della schedina su domusbet allora segui quanto ti ho indicato nel commento precedente
-
@anonymous qundi come quota devo mettere 17,81?
-
@jaco1998 se la quota della schedina è 17.81 allora sì, in questo modo:
ovviamente poi devi mettere tutte le singole quote banca
-
@anonymous il guadagno rispetto alla procedura normale si è alzato di solo 0,40€ , è corretto?
-
@jaco1998 sì, perché, come ti dicevo, la percentuale di maggiorazione in multipla non dà grossi vantaggi
-
@anonymous ah ok grazie
-
@anonymous Buongiorno ma se la prima partita della multipla finisce in pareggio devo bancare anche la seconda?
-
@fox dipende dall'esito che hai puntato nella prima partita. se hai puntato pareggio allora sì, dovrai bancare l'evento successivo
-
@anonymous no,non avevo puntato per il pareggio
-
@fox allora se hai vinto la bancata hai terminato la multipla
-
@Anonymous sto provando a bancare su betfair Sint Truiden v Cercle Brugge ma quando apro la pagina mi esce scritto "Dove sono finiti tutti gli altri? 404. Pagina non trovata" come devo fare?
-
@jaco1998 devono aver tolto il mercato su betfair
vedo comunque che c'è su betflag, quindi copriti lì
-
@anonymous potresti inviarmi il link?
-
@jaco1998 betflag non identifica gli eventi tramite url purtroppo
vai qui: https://www.betflag.it/exchange e nella barra di ricerca a sinistra scrivi "Brugge" e vedrai che ti propone la partita
-
@anonymous come mai vengono tolti i mercati?
-
@jaco1998 non saprei dirtelo, dovresti chiedere direttamente all'assistenza di betfair
-
@anonymous ma su betflag le commissioni sono più alte?
-
@jaco1998 no, sono sempre al 5%
-
@anonymous perchè se ho bancato 21,5€ ma vicino ai mercati che mi farebbero vincere leggo solo 21,02?
-
@jaco1998 puoi allegare uno screen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet