[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
ok...quindi i passi sono: 1- scommetto la multipla , 2- imposto il moltiplicatore in BR, 3- assegno le quote punta 1 riproporzionando la 5° scommessa, 4- banco su betfair (la 1° partita) ciò che leggo nel moltiplicatore impostato in BR. Giusto?
-
c'è nessuno!!!
-
@jimmetto
si giusto, la guida è abbastanza chiara pure . Dopo aver bancato la prima partita attendi e vedi come va a finire. Se perdi hai finito, se vince banchi la seconda ecc come sempre con le multiple -
"è consigliato iscriversi tra venerdì e martedì", vorrei quindi iscrivermi tra oggi e domani. Mi confermate che la promozione parte sempre da Lunedì anche se dovessero convalidarmi il conto per domenica?
-
Penultima benvenuto, mi sono registrato oggi, convalidato tutto e attivato la promo, molto molto veloci.
Ricevuta la mail:
Ora apposto così e aspetto lunedì per depositare? So che è tutto giusto ma c'ho l'ansietta nel perdermi una settimana -
@LulzSec io non mi sono iscritto ancora per la tua stessa ansia ahahaha
-
giusto per sicurezza su whatsapp mando le due foto della carte d'identità e scrivo Super5?
-
@Lepre56 esatto
-
Su questo bonus di benvenuto in caso di vincita sul book posso prelevare sempre?
-
@rosaxbox esatto
-
È arrivato questa che faccio?
-
@Lepre56 segui quanto ti hanno detto
-
@Chomp96 ma si apre una pagina in cui non c'è nienet da compilare
-
Salve, ho visto sul web che non è presente come metodo di prelievo PayPal per tale sito. E' davvero così?
-
@Manuara95 no, paypal è disponibile sia come metodo di deposito che di prelievo
-
@Lepre56 esattamente sotto i t&c, come ti hanno detto, ce questo, devi compilarlo
-
@Chomp96 ah ok non mi compariva...era coperto dalla pubblicità
-
buongiorno, per il periodo in cui i vari book limitano a razzo, cosa si sa su questo? E tra quelli permalosi?
-
@giuseppem è molto tranquillo, puoi fare questa benvenuto senza problemi
-
c'è un codice promozione da inserire durante la registrazione? nella guida c'è scritto che solo al momento del deposito bisogna indicare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet