[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
@golele non preoccuparti, puoi farlo tranquillamente
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@golele non preoccuparti, puoi farlo tranquillamente
Capisco, posso farlo con questo book perchè è tranquillo il depositare preciso vero? Mentre su eurobet che dovrebbè essere più pignolo mi conviene depositare ad esempio 10€ e puntarne 7, in modo da lasciare qualcosa nel sito? Grazie mille per la disponibilità
-
@golele Eurobet, a parte la benvenuto, è un sito molto tranquillo che non limita
siti invece come Gioco Digitale o altri possono essere più problematici, ma le limitazioni avvengono se sfrutti surebet (rating oltre il 100%). se invece fai un punta+punta normale di importi bassi non succede nulla nella maggior parte dei casi
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@golele Eurobet, a parte la benvenuto, è un sito molto tranquillo che non limita
siti invece come Gioco Digitale o altri possono essere più problematici, ma le limitazioni avvengono se sfrutti surebet (rating oltre il 100%). se invece fai un punta+punta normale di importi bassi non succede nulla nella maggior parte dei casi
Capisco, Se vuoi rispondermi ad una mia curiosità: come mai essendo le surebet rischiose per la limitazione e credo che essere limitati voglia dire non poter più usare quel book, cosa molto importante per un ninja perchè comprende ricorrenti ed esclusive, ci si prova lo stesso a farle? Il guadagno sarà anche ottimo nel lungo andare, ma il rischio di essere limitati è basso o su alcuni book è quasi nullo?
-
@golele se fatte con criterio portano davvero a bei guadagni ogni mese. Il criterio corretto per affrontarle è:
- seguire una profilazione adeguata (esempio: se una settimana scommetti 100€ in un determinato book, su una determinata competizione, allora scommettendone 1000 la settimana dopo, magari su competizioni sconosciute, crea parecchi problemi e ti tagliano subito);
- scommettere su maggiori campionati (ancora meglio è scommettere sempre sulle partite di una squadra, in modo da sembrare un vero tifoso e quindi scommettitore seriale);
- alternare scommesse multiple a surebet (questo ti permetterà di sembrare uno scommettitore agli occhi del book e di mascherarti meglio);
- ecc..
ci sono moltissimi criteri e si imparano tutti nel tempo. Cerca di capire soprattutto il perché una determinata quota è sballata in quel momento, su quel determinato mercato, di quel determinato book. Inizierai a capire quali siti offrono quote sballate con costanza (quindi in questi casi non si tratta di errori di quota ma di scelte aziendali nel quotare più alto un evento) e quindi impari a muoverti in modo corretto. non è facile ovviamente, è per questo che tendiamo a sconsigliare il loro sfruttamento
-
@golele se fatte con criterio portano davvero a bei guadagni ogni mese. Il criterio corretto per affrontarle è:
- seguire una profilazione adeguata (esempio: se una settimana scommetti 100€ in un determinato book, su una determinata competizione, allora scommettendone 1000 la settimana dopo, magari su competizioni sconosciute, crea parecchi problemi e ti tagliano subito);
- scommettere su maggiori campionati (ancora meglio è scommettere sempre sulle partite di una squadra, in modo da sembrare un vero tifoso e quindi scommettitore seriale);
- alternare scommesse multiple a surebet (questo ti permetterà di sembrare uno scommettitore agli occhi del book e di mascherarti meglio);
- ecc..
ci sono moltissimi criteri e si imparano tutti nel tempo. Cerca di capire soprattutto il perché una determinata quota è sballata in quel momento, su quel determinato mercato, di quel determinato book. Inizierai a capire quali siti offrono quote sballate con costanza (quindi in questi casi non si tratta di errori di quota ma di scelte aziendali nel quotare più alto un evento) e quindi impari a muoverti in modo corretto. non è facile ovviamente, è per questo che tendiamo a sconsigliare il loro sfruttamento
Esaustivo al massimo, complimenti e grazie dell'aiuto
-
ciao ragazzi, ho piazzato la qualificante lunedì scorso ma non sono riuscito a giocare la scommessa bonus venerdì.. posso procedere comunque per le altre settimane o avendone saltata una non posso più usufruire dell'offerta?
-
Ma per attivare la promozione sul numero whatsapp devo solo scrivere sport giusto?
-
@tricheco19 sì, gli dici che vuoi ricevere i coupons per lo sport
-
@gbm14 se ne salti una perdi tutta l'offerta purtroppo
-
Ciao, nella guida consigliate di registrasi da venerdi a martedi... oggi è martedi, quindi ultimo giorno utile, potete darmi qualche consiglio in più? Sarebbe meglio forse registrarmi venerdi? Ottimizzerei il bonus? Grazie
-
@Gosia più che ottimizzare il bonus registrandoti in quel lasso di tempo hai più tempo a disposizione per validare i documenti e farti attivare la promo, altrimenti rischi di perdere una settimana
-
ragazzi purtroppo alla settimana 4 mi sono totalmente dimenticato di fare il versamento e la scommessa da 10€ ....
ormai non posso continuare da questa settimana giusto ? non riceverò piu nessun bonus oppure provo a chiedere comunque all'assistenza se me la tengono ancora valida ? -
@Dadoo esatto, purtroppo per te la benvenuto finisce qui
-
@Dadoo Se non hai depositato la promo si considera conclusa
-
"Se utilizzi nella schedina quote minime di 1.20, riceverai una maggiorazione aggiuntiva del 5%, che aumenterà il rating della tua multipla se ne terrai conto nel multiplicatore" Non riesco a capire se conviene farlo anche per le prime partite, cioè io devo mettere 1 quota punta a 4 partite e solamente all'ultima la quota che uscirà con il calcolo, ma le prima 4 partite non saranno a quota 1, come fa ad essere vero? Cioè se vinco la terza partita, non sono arrivato all'ultima con la quota calcolata, ma avrò vinto 3 partite da quota 1 (falsa), non guadagnerò meno? Oppure il multiplicatore tiene conto di tutte e 5 le partite e mi dà un risultato ad ogni bancata esatto, nel senso già sa le quote delle 5 partite e mi calcola il bancare della prima non tenendo presente solo quota 1?
-
@golele l'effetto della maggiorazione parte dalla prima partita della multipla, anche se la quota totale l'hai messa alla fine, fai come da guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@golele l'effetto della maggiorazione parte dalla prima partita della multipla, anche se la quota totale l'hai messa alla fine, fai come da guida e non avrai problemi
Va bene, quindi il multiplicatore tiene conto di tutte e 5 le partite per darmi l'importo anche solo della prima?
-
@golele esattamente, per l'esatezza tiene conto della quota totale della multipla
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@golele esattamente, per l'esatezza tiene conto della quota totale della multipla
Capito, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet