Sfruttare le quote maggiori per un piccolo guadagno probabile
-
@yiyang ecco, è arrivato l'ammazza sogni
-
@yiyang +1
MB>>>>scommesse
-
-
@yiyang quanto hai di sconto sulla commissione?
-
@mugiwara11 Su Betflag la commissione è 2,25% per tutti ma sui calcoli l’ho arrotondata a 3%, cambia poco (€0.007 in più) e semplifica i calcoli.
-
@yiyang pensavo ti riferissi a betfair, mi sono spaventato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
:face_with_cold_sweat: ed ecco che la matematica mi rende ancora una volta una persona meno felice
-
Potresti invece usare il concetto di value bet, ad esempio puntando sempre su maggiorate (senza bancare). Poichè hai una quota maggiorata, il pagamento è maggiore rispetto alla reale probabilità del verificarsi dell'evento (sempre se la maggiorazione è sufficiente e tu ne sappia un minimo di quello sport), e quindi sul lungo termine dovresti finire in positivo.
Ovviamente questo esula dal MB.
-
Io avevo letto qui sul forum che su betflag, non potendo bancare al centesimo, bisogna arrotondare. Per difetto se la quota è bassa e si pensa di vincere sul book, per eccesso se la quota è alta. Peccato che con grosse somme e quote alte anche solo 30 centesimi in più sono qualche euro di responsabilità che perdi se vinci sul book. E capita purtroppo spesso. Questo per dire che anche bancare qualche centesimo in più del dovuto è un pessimo affare, meglio bancare per difetto.
-
@chopin un'alternativa è bancare su betflag arrotondato per difetto e la parte restante su betfair. Tuttavia su betfair devi bancare almeno 1€ (utilizzando il metodo presente nel forum). Quindi se devi bancare 23,78. Conviene bancare 22,50 su betflag e 1,28 su betfair (in caso di quote uguali (in caso contrario aprire nel calcolatore "puntata non abbinata" è inserire la quota di betfair). Inoltre a parte devi calcolarti la differenza dovuta alle commissioni diverse tra betfair e betflag (dovrai bancare qualcosina in più su betfair)
-
@yiyang posti sempre cose utili! Complimenti e grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet