Eurobet - Superquota Spagna Marocco [25 giugno]
-
@anbarzomar Come al solito ci si ritrova qui Stavo facendo delle simulazioni ma non sto trovando delle buone combinazioni. Ho provato con
1+over3.5 quota 5
1+under3.5 quota 2.05
X2 quota 3.25Ma in una condizione ci vado anche a perdere con le quote attuali. Secondo te come conviene combinarle? Se splitto l'X2 in due scommesse separate X e 2 aumento il guadagno ma si parla di spiccioli. Tu hai provato qualche simulazione?
-
@alexristi Devo ancora fare delle simulazioni perchè sono a lavoro, però si potrebbero fare tante cose... x2+o3.5 e u3.5/bancare o3.5; 1+u3.5 e bancare 1... In ogni caso si può anche aspettare che si avvicini stasera per vedere se si può sfruttare, visto che comunque la partita è lo stesso giorno della scadenza della super quota
-
@AnBarZoMar si non penso mai alle bancate perchè non ho sistemato il foglio di calcolo per queste condizioni! Ora provo a simulare qualcosa e ti faccio sapere!
-
più di 2/3€ non si fanno su questa comunque
-
Io ho provato con la bancata dell'1, al momento sono pochi spiccioli, solo in caso si supera 1 euro di guadagno.
-
Raga da ieri sono stato escluso dal programma priority(ero master da mesi).
Sapete per caso se partecipando ad un offerta come questa poi mi arriva il bonus? In chat dicono che se vedo la promo e posso cliccare su partecipa allora mi arriverà pero non so se fidarmi.Grazie
-
@ninja1994 no, se ti hanno limitato in generale non puoi ricevere più bonus, devi farti dire se sei stato escluso dalle promo in generale o solo dal priority
-
@chomp96 ha detto in Eurobet - Superquota Spagna Marocco [25 giugno]:
@ninja1994 no, se ti hanno limitato in generale non puoi ricevere più bonus, devi farti dire se sei stato escluso dalle promo in generale o solo dal priority
Dicono solo dal priority ma non so se fidarmi
-
@ninja1994 prova a prelevare, se hai ancora disponibile il tuo metodo di prelievo allora hai ancora le promo
-
@ninja1994 prova a prelevare, se hai ancora disponibile il tuo metodo di prelievo allora hai ancora le promo
Sisi c e ancora paypal tra i metodi di prelievo...almeno quello
-
@ninja1994 e allora dovresti essere salvo, chi è limitato può prelevare solo con il bonifico e forse l'assegno
-
la quota alla quale applicare la maggiorazione è comunque più bassa rispetto alle solite, quindi come ha già detto il buon @Chomp96 non ci si fa moltissimo... Comunque ci esce un caffè offerto da eurobet
EDIT lapsus calami, volevo scrivere che la quota alla quale applicare la maggiorazione è comunque più alta
-
comunque consiglio la combinazione:
1+over3,5 di eurobet
x2+over3,5
under 3,5 o bancata over 3,5 -
comunque consiglio la combinazione:
1+over3,5 di eurobet
x2+over3,5
under 3,5 o bancata over 3,5stavo per scrivere la stessa cosa ... mi esce un profit del 4% sull'investimento totale
-
Segnalo 1+Under 3.5 @2.08 su Planet
-
Buondìì, con queste quote si fanno € 2 e spicci
1+over3,5 di eurobet @5
x2+over3,5 @ 16,5 Sisal
bancata over 3,5 @3,15 BFex -
quale strumento si usa?
-
@cune93 Guarda io uso questo foglio di cheesburger nel post della guida alle maggiorate, te lo salvi e cambi le quote
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679 -
puo' essere che la quota su eurobet ora è 3,3 o sto sbagliando io?
-
@michele05 Giocata pure io a 3,30. Cito comunque i t&c: "La quota maggiorata a 5,00 resta invariata anche in caso di cambio della quota iniziale (se la quota di partenza sarà più alta o più bassa la maggiorazione resterà comunque 5,00)"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet