[5 - 11 Giugno] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
Oggi due grandi vincite consecutive! Ogni tanto un pò di sano [censored] fa bene
-
@Tarta_Ninja @sbrek purtroppo pare che le promo della serie las vegas siano finite, da sfruttare oggi c'è solo la promo del rimborso del 20% delle perdite fino a 20€ se si gioca online... il rimborso dovrebbe essere minimo ma almeno è qualcosa
-
Allora il mio resoconto finale per questa settimana di giri gratis (considerando anche le vincite durante le qualificanti giornaliere visto che i soldi utilizzati erano pur sempre bonus) è di:
bonus complessivo ottenuto: 18,09€
bonus convertito: 17,60ۏ sempre una soddisfazione questo happy hour! xD
-
@Marco per convertire ti spari tutti spin da 0,10 € ?
-
@Tarta_Ninja Si, per minimizzare la varianza di vincita e quindi avvicinarsi il più possibile al quel 95% di ritorno che dovrebbero avere le slot sempre andare di importo minimo... più si riesce a giocare e più probabile è che la slot tiri fuori una bella vincita!
-
@Marco ma ci sono degli orari più proficui ? avendo usato la promo durante tutta la settimana, ho registrato che la mattina è stata molto più misera della sera. puro caso ?
-
@Tarta_Ninja è sempre totalmente casuale
-
@Claudio-NinjaBet ho notato che nei 7 giorni avevo avuto scarsi profitti la mattina...ma mi fido della vs esperienza
-
@Claudio-NinjaBet altra domanda, ogni giro è completamente indipendente dai precedenti giusto? È quindi impossibile stabilire quando è più probabile che la slot "paghi", perchè leggevo di gente che sosteneva di guadagnare giocando dopo un giocatore che aveva subito pesanti perdite, sostenendo che sarebbe arrivato un pagamento in cui la slot risputava parte dei soldi
-
@Enrico assolutamente fantasia. le slot sono imprevedibili. puoi vincere tantissimo con 5 giri di seguito o non vincere praticamente nulla giocando 100€. il problema è che psicologicamente sembrerebbe quasi possibile fare previsioni ma poi si finisce sempre per prendere batoste.... è solo questione di tempo. evitatele se non con bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ma questa tecnica dei 2 spin a puntata minima entrando e uscendo dalle sessioni, puo' insospettire i book? e rischiamo la chiusura del conto ? vedo che in tanti la propongono come strategia per ottimizzare i bonus!
-
@Tarta_Ninja in che senso la propongono in tanti per ottimizzare i bonus? devi farlo solamente con il bonus di better o totosi se ti viene accreditato subito.
-
@Claudio-NinjaBet intendevo dire, che tanti Ninja adottano questa strategia dei due spin alla volta x ottimizzare i bonus....pensi che possa insospettire i book ?
-
@Tarta_Ninja è chiaramente un comportamento speculativo e lo sanno bene. bisogna vedere come reagisce lottomatica. non è facile prevederlo.
-
@Claudio-NinjaBet non che dare un bonus di cui siano prelevabili solo le vincite nette in una slot machine la cui definizione stessa sia "mangia soldi" sia un comportamento così eccelso e magnanimo da parte di lottomatica eh. Io lo considero come un karma:
Mi dai un bonus che basta giocare una volta con le vincite prelevabili? lo gioco e incasso.
Mi dai un bonus in cui se gioco 100 e vinco 98 non posso incassare niente? Allora scusami ma ti pulisco anche le Cayman se trovo il modo. -
E' successo!!! gioco la qualificante su gonzo... BOOM 30 euro AHAHAH
-
@NinJigi Con un giro da 20 centesimi?
-
@RiccGr si! sono partite 20 giocate gratuite ed i moltiplicatori non si fermavano più
-
@NinJigi Mannaggia, che botta di [censored]!
-
@RiccGr per una volta dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet