[5 - 11 Giugno] GiocoDigitale • Happy Hour Giri Gratis
-
@Claudio-NinjaBet ma questa tecnica dei 2 spin a puntata minima entrando e uscendo dalle sessioni, puo' insospettire i book? e rischiamo la chiusura del conto ? vedo che in tanti la propongono come strategia per ottimizzare i bonus!
-
@Tarta_Ninja in che senso la propongono in tanti per ottimizzare i bonus? devi farlo solamente con il bonus di better o totosi se ti viene accreditato subito.
-
@Claudio-NinjaBet intendevo dire, che tanti Ninja adottano questa strategia dei due spin alla volta x ottimizzare i bonus....pensi che possa insospettire i book ?
-
@Tarta_Ninja è chiaramente un comportamento speculativo e lo sanno bene. bisogna vedere come reagisce lottomatica. non è facile prevederlo.
-
@Claudio-NinjaBet non che dare un bonus di cui siano prelevabili solo le vincite nette in una slot machine la cui definizione stessa sia "mangia soldi" sia un comportamento così eccelso e magnanimo da parte di lottomatica eh. Io lo considero come un karma:
Mi dai un bonus che basta giocare una volta con le vincite prelevabili? lo gioco e incasso.
Mi dai un bonus in cui se gioco 100 e vinco 98 non posso incassare niente? Allora scusami ma ti pulisco anche le Cayman se trovo il modo. -
E' successo!!! gioco la qualificante su gonzo... BOOM 30 euro AHAHAH
-
@NinJigi Con un giro da 20 centesimi?
-
@RiccGr si! sono partite 20 giocate gratuite ed i moltiplicatori non si fermavano più
-
@NinJigi Mannaggia, che botta di [censored]!
-
@RiccGr per una volta dai
-
@NinJigi bravo!!! Ma finché è la qualificante i soldi sono ancora "virtuali". Ti auguro di convertirli presto in saldo reale o di aumentarli.
PF
-
@Phileas-Fogg no!! sono già soldi reali perché giocati con soldi veri! complimenti pure a te per i 15!
edit: mi sono appena accorto che era l'happy hour sbagliato ops ahah -
@NinJigi e allora
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet