[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Scusatee ma sono nuovo.. Mi conviene iniziare quasta promo anche se non ho finito i bonus benvenuto?
-
@marco07 sì puoi farla
-
Grazie mille
-
@Claudio-NinjaBet 'non c'è nessuna anomalia' non mi esprimo
-
Ragazzi scusate di nuovo, ma per guadagnare da bet on the beach devo, a quanto ho capito, puntare sullo sport ( e NON sull'exchange) a quota non minore di 1.50 e bancare su un'altro sito exchange ( me ne potreste dire uno?) lo stesso risultato..giusto?
-
@marco07 puntare a quota MAGGIORE di 1.5 e bancare su BETFLAG ad esempio
-
Grazieeee!
-
Ragazzi ho un "problema". Ho fatto la qualificante prima di depositare (come altre volte) e dopo che ho depositato non mi è stato accreditato il bonus. Ho cercato in chat e mi dicono che prima bisognava depositare e dopo scommettere, ma questo non è vero perché nella barra dei progressi come step ho il deposito!!
Che consigliate ? ?
-
@GenioⲬ che strano..
io nella promo leggo che prima bisogna depositare https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BOB5W2
-
@GenioⲬ come dice @Anonymous nei TC c'è scritto che prima bisogna depositare, ma a me è successa la stessa cosa con l'offerta dei 5 euro settimanali, prima ho scommesso, poi mi compariva la tua stessa schermata con l'ordine invertito, e in quel caso il bonus mi è stato accreditato senza problemi. In altra occasione cmq quelli della chat di Betfair si erano mostrati di manica larga e mi avevano cmq attivato un bonus in seguito a un mio errore. Magari prova ad insistere gentilmente
-
@ninjagio si ma infatti anche io con la settimanale prima scommetto, e poi deposito, e mai un problema. Ora, è vero che nelle condizioni c'è scritto così, ma allora la barra dei progressi perché è andata avanti?
Riprovo più tardi magari, adesso devo studiare
-
@GenioⲬ strano per la barra ma devi prima depositare
-
Succede solo a me che ho depositato, scommesso i 10 e poi scommesso i 5 di bonus, ma mi dice bonus utilizzato 0/5? Ovviamente il bonus sul conto non c'è più avendolo già bettato.
-
@HideMyAss999 anche a me! sarà buggato betfair
-
@NinJigi siamo sicuri che ce la conta a fine promozione anche se non è del tutto completata?
-
@HideMyAss999 li ho contattati in chat e mi hanno detto che 'non vedono anomalie' nonostante non mi risultino completati i bonus. Nel caso li ricontatterò se non dovessero darmi il super bonus!
-
Ho giocato il mio primo bonus di 5 euro oggi, adesso devo aspettare di rigiocare 10 euro domenica prossima? E così per 9 settimane? O posso scommettere anche un altro giorno?
-
@catwoman15 il bonus è settimanale
-
@catwoman15 dal lunedí alla domenica puoi fare quel bonus che postiamo nelle ricorrenti
-
Per questa settimana consiglio come qualificante il tennis:
Haase va ferrer
Punta su betfair ferrer a quota 2 banca su William Hill a quota 2
Mi pare una buona ninjata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet