[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@GenioⲬ che strano..
io nella promo leggo che prima bisogna depositare https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BOB5W2
-
@GenioⲬ come dice @Anonymous nei TC c'è scritto che prima bisogna depositare, ma a me è successa la stessa cosa con l'offerta dei 5 euro settimanali, prima ho scommesso, poi mi compariva la tua stessa schermata con l'ordine invertito, e in quel caso il bonus mi è stato accreditato senza problemi. In altra occasione cmq quelli della chat di Betfair si erano mostrati di manica larga e mi avevano cmq attivato un bonus in seguito a un mio errore. Magari prova ad insistere gentilmente
-
@ninjagio si ma infatti anche io con la settimanale prima scommetto, e poi deposito, e mai un problema. Ora, è vero che nelle condizioni c'è scritto così, ma allora la barra dei progressi perché è andata avanti?
Riprovo più tardi magari, adesso devo studiare
-
@GenioⲬ strano per la barra ma devi prima depositare
-
Succede solo a me che ho depositato, scommesso i 10 e poi scommesso i 5 di bonus, ma mi dice bonus utilizzato 0/5? Ovviamente il bonus sul conto non c'è più avendolo già bettato.
-
@HideMyAss999 anche a me! sarà buggato betfair
-
@NinJigi siamo sicuri che ce la conta a fine promozione anche se non è del tutto completata?
-
@HideMyAss999 li ho contattati in chat e mi hanno detto che 'non vedono anomalie' nonostante non mi risultino completati i bonus. Nel caso li ricontatterò se non dovessero darmi il super bonus!
-
Ho giocato il mio primo bonus di 5 euro oggi, adesso devo aspettare di rigiocare 10 euro domenica prossima? E così per 9 settimane? O posso scommettere anche un altro giorno?
-
@catwoman15 il bonus è settimanale
-
@catwoman15 dal lunedí alla domenica puoi fare quel bonus che postiamo nelle ricorrenti
-
Per questa settimana consiglio come qualificante il tennis:
Haase va ferrer
Punta su betfair ferrer a quota 2 banca su William Hill a quota 2
Mi pare una buona ninjata -
Quota cambiata
-
Ciao ragazzi, stavo andando per fare la giocata della settimana ma mi sono accoro di un problema (forse) nel mio profilo.
Nella scheda promozioni, nonostante abbia giocato correttamente tutti i bonus della scorsa settimana (5€ settimanali e bet on the beach), risulta ancora "bonus ottenuto" come se dovessi ancora giocarlo.. Non vorrei fosse un problema per il conteggio delle settimane della bet on the beach..
Chiamo il supporto? o è normale? -
@bolzo
ho contattato il supporto, un semplice errore a video. la progressione del bonus è comunque conteggiata correttamente -
@FlaSam17 Le segnalazioni sono ovviamente ben accette ma cercate di essere più specifici quando le fate indicando anche la competizione e magari il giorno in cui gioca... per trovare sta partita mi ci è voluto un pò ^^
-
Comunque ragazzi fatevi avanti con le segnalazioni... non siate timidi che dobbiamo fare le promo di betfair
-
Quindi dalla prossima settimana si puntano 20€ e si ricevono 10€ di bonus?
-
Io ho giocato Rublev - Ramos-Vinolas (Torneo di Halle, Tennis). L'1 è quotato 2.37 su betfair e il 2 è quotato 1.66 su WilliamHill.
Rating circa al 95%, valutate voi se vi interessa Io l'ho giocata qui dato che ho anche la giocata da 5€ settimanali e per quella la qualificante è a quota minima 2.0
-
@Marco scusami ho scritto con un occhio mezzo chiuso e non ci ho pensato, la prossima volta sarò più preciso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet