[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
ciao @Claudio-NinjaBet scusa una domanda...il link dell'offerta mi dà ancora quello della seconda settimana e non della terza, quindi non posso clicccare su Partecipa
-
@tuccia90 veramente il link nella guida è questo: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BOB5W3
W3 si riferisce a week 3. non riesci a cliccare partecipa ora? -
Giusto a titolo informativo:
Ho scoperto perché mi ha fatto storie la settimana scorsa. Perché avevo attiva anche la settimanale (probabilmente l'ho attivata da ubriaco) e quindi ho creato una crisi mistica nei sistemi di betfair.Questa settimana ho prima scommesso e poi depositato e ha funzionato
-
non mi è chiara una cosa : cosa significa che il raddoppio del bonus avviene entro le 12:00 del lunedì ?
che devo cliccare su partecipa entro le 12:00 ? oppure ?
grazie
-
@Barcollo che se oggi sei alla 4° settimana, e dovresti passare da 5 a 10€ di bonus, loro si cautelano dicendoti che il cambio da 5 a 10€ non è detto che sia istantaneo appena scocca la mezzanotte, ma che ci possono mettere fino a mezzogiorno per aggiornare in base a quante settimane hai fatto di seguito. Ad ogni modo, a me è già a 10€ e ho già cliccato su partecipa e depositato
-
Segnalo buon rating (95% circa) per questa promo:
Tennis ATP Eastbourne: Donaldson (1 a 1.75 Snai) - Schwartzman (2 a 2.2 Betfair)
-
Ho un dubbio, io ho iniziato questa offerta dalla seconda settimana, quindi ho scommesso 10 euro 2 volte, non 3 : devo quindi scommettere ancora una volta 10 euro, oppure essendo questa la quarta settimana, devo scommetterne 20 a prescindere da quando ho iniziato ?
-
Siamo spiacenti, questa promozione non è disponibile per te. Clicca il link di seguito per vedere le altre promozioni disponibili per te.
Qualcun altro ha questo messaggio?
Io ho giocato regolarmente le prime 3 settimane.... -
@betofficer Succede la stessa cosa anche a me ed ho partecipato regolarmente alla promozione per tutte e tre le settimane.
@Claudio-NinjaBet ne sai qualcosa?? -
@betofficer @PrahaStreetJazz controllate con l'assistenza in chat
-
@evertonfab se dopo le 12:00 di oggi hai ancora "scommetti 10 ricevi 5" allora non devi scommettere 20 ma 10
-
Ma cavolo... ho sbagliato a bancare su betflag... ho fatto elimina ma non la elimina, poi moneyback.
Grazie per l aiuto
Ciao -
@PrahaStreetJazz
Io non riesco a sentire la chat. Riesco al limite stasera... Se la senti mi fai sapere? -
@betofficer Sentita la chat, mi ha risposto che la promozione è attiva e mi ha fornito questo link per partecipare: https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=BOB10W4
Penso che il link collegato alla parola "Bonus" nella pagina di NinjaBet si riferisca alla terza settimana @Claudio-NinjaBet -
@Claudio-NinjaBet ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@evertonfab se dopo le 12:00 di oggi hai ancora "scommetti 10 ricevi 5" allora non devi scommettere 20 ma 10
ok, benissimo, grazie
-
@PrahaStreetJazz GRANDISSIMO!
-
-
Segnalo però che l'oddsmatcher di betfair sportbook al momento non funziona @Claudio-NinjaBet
-
Sia per la settimana che per la bet on the beach consiglio
hiseh - Cepede
1.80 su william
2.20 su betfairWTA Eastbourn ore 14.00
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet