[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Può essere che ti hanno limitato il conto?
-
Segnalo watson vs cibulkova wta eastbourne oggi alle 15:30 puntata cibulkova su betfair a 1,5 bancata su betflag a 1.54
-
@linkin91 cliccando dal link che ha messo claudio diceva anche a me così, vai su promozioni e clicchi su partecipa a betonthebeach e la fa attivare... non so il motivo
-
ciao ragazzi anche a me non risulta il raddoppio del bonus nella schermata della promozione . la settimana scorsa erano evidenziate in grassetto le settimane che ho fatto e oggi invece no.
-
@Davy89 l'ho presa in un momento in cui il rating era al 99%, ti devo un caffè
-
ciao ragazzi ho caricato sei ,giocato venti e mi avevano messo cinque di bonus . Ho scritto in chat e spiegato che per me questa era la quarta settimana hanno verificato e mi hanno messo dieci.
-
Io sono alla ricerca di una buona partita ad almeno quota 2 su betfair ma ancora nulla... qualcuno a qualcosa da proporre? Pare che le segnalazioni già fatte non siano più valide... HELP! xD
-
@Marco sono alla pazza ricerca pure io! in caso ti avviso
-
Ciao ragazzi, io ho iniziato dalla settimana 2, nel mio caso questa settimana sarà ancora scommetti 10 e ricevi 5 o dovrebbe essere 20/10?
-
@Lorenzo17 "Ogni settimana hai a disposizione il 50% di bonus e ogni 3 settimane consecutive completate il tuo bonus raddoppia."
E' la prima frase nella pagina della promo ^^
-
Consiglio Ostapenko-Suarez Navarro (Eastbourne) 1.72-1.76
-
-
@gianvi97 Copione!!! :p
-
@Marco grazie mille, mi ero perso il "completate".
-
@Eldiablo333 Giuro che l'ho trovata da solo. Abbiamo postato allo stesso momento!!
-
Ma dove le trovate?! comunque mi serviva quota 2 grazie lo stesso!
-
@gianvi97 Purtroppo sono un pò allergico a betflag ^^ in queste promo cerco sempre le quote da puntare su book diversi, senza dover bancare su betflag... nelle 3 settimane precedenti sono sempre riuscito a trovare una partita ad almeno quota 2 così mi va bene anche per l'altro bonus sempre di betfair... questa quarta settimana sta diventando complicato eheheheh nel caso aspetto i prossimi giorni ^^
-
@NinJigi Ricerca manuale, confrontando tutte le quote ad occhio. Che noia però...
-
@Eldiablo333 speravo aveste qualche trucchetto e invece.. spero di essere più fortunato nella ricerca
-
No, @Metallium fortunatamente nessun conto limitato! Era come diceva @ayrton! xD.
P.s. Qualcuno di voi sa per caso come funzionerà il bonus finale di 60 euro? (quello che danno se completi tutte le settimane!)Tipo se sarà della stessa tipologia di quelli settimanali o qualcosa di più complesso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet