[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ragazzi sto cercando le quote ma mi sono dimenticato come si fa per capire se la quota è buona! Mi rinfrescate la memoria?
-
- se punta e banca inserisci nel calcolatore con puntata 100 (il rating sarà pari a 100 meno la perdita)
- se punti e punti calcola quanto devi puntare con la solita formula (puntata 1 X quota 1 / quota 2) e calcola la perdita rispetto alla puntata
-
Qualcuno ha da segnalare qualche quota interessante? magari senza passare da betflag...
-
@Pronoz eh stavo avendo lo stesso problema, meno di 1,4 di perdita nella qualificante non trovo nulla ...
-
@Ninjus è un po che guardo anche nel tennis(non sono proprio espertissimo) e non trovo nulla -.-
-
@Claudio-NinjaBet!!!! vogliamo lo strumento per le quote del tennis!!!!!
-
ragazzi veloci: Polansky, Peter - Nedovyesov, Aleksandr (wimbledon, 28/06 inizio ore 16:00) punta 2 su betfair a 1.83, banca 2 su betflag (exchange) a 1.84
-
@Mandorla grazie
-
alla fine ho avuto moooooolta fortuna.... scommettendo Lahti - Hifk, non riuscivo a fare la bancata su betflag in pochi minuti hanno segnato.. guadagno extra dalla qualificante e dal bonus
-
@Claudio-NinjaBet
Io non ho ancora registrato account su Betflag... ma vorrei provare a partecipare alle ultime settimane di questa promo, provando a puntare l'esito opposto su altro book...Come posso fare ad individuare quote che generino bassa perdita? a tentoni?
-
@rickyraimond se le quote sono entrambe intorno a 1.90 allora è una buona combinazione
-
Di solito entrambe intorno a 1.9 le trovi nel basket
-
@Claudio-NinjaBet urgente!!! (anche tu magari se sei ancora online @NinJigi )
Ho per sbaglio puntato già su entrambi i book a 1.90, ma purtroppo non avevo depositato i 6 euro dopo aver accettato di partecipare alla promo... e quindi nn mi ha dato bonus... come posso fare??
-
@rickyraimond devi depositare e puntare di nuovo
-
Avrò perdita di 2 euro complessivamente giusto? invece che 1?
Punto altri 10 euro sia su WH (dove ho puntato l'altro esito), sia su Betfair?
QUindi avrò 20 e 20 giocati @Claudio-NinjaBet -
@rickyraimond sì
-
@rickyraimond controlla, a volta la scommessa la prende lo stesso
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet