[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
A me hanno dato uno che ho subito giocato, poi ho attivato l'altro che a sua volta ho giocato immediatamente.
Quindi 10+5 -
@Gionnibigud ma erano come i miei? cioè li vedevi nella pagina dei bonus ma non sotto il saldo?
-
Nella pagina Promozioni avevo quattro o cinque finestre di cui due relative alle due promo "buone" . Ne ho selezionata una (non so quale delle due per prima) , ho fatto tutto (cliccato su partecipa, caricato, puntato, arrivato bonus, puntato bonus) poi ho attivato l'altra (stessa procedura) poi bancata cumulativa su betflag
-
@Gionnibigud come per me allora. ottimo.
-
Va in Sport poi seleziona Promozioni
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Gionnibigud come per me allora. ottimo.
No @Claudio-NinjaBet , non io come te, ma tu come me
-
-
A me compaiono ancora i bonus della settimana scorsa, nel senso, il prossimo step è di giocarli, ma l'ho fatto da tempo !!
Spero non dia problemi per quelli di questa settimana -
@GenioⲬ ho lo stesso problema. è solo una questione grafica
-
@NinJigi Promozioni doppie questa settimana
-
@GenioⲬ come per me allora, quindi a noi nulla
-
@GenioⲬ a me nulla
-
-
@GenioⲬ eh si avevo capito, purtroppo gionni e claudio sono i cocchi di mamma betfair, a noi invece prende in giro, siamo i figli scemi!
-
E dire che la tratto anche male, bancando con betflag quando vedo 1 centesimo di vantaggio.
E' proprio come Teorema di Marco Ferradini, più le tratti male, più ti coccolano -
@Gionnibigud AHAHAHAHAAHAH true story XD
-
@Claudio-NinjaBet me lo puoi rimandare quello della 4 settimana? grazie
-
@tuccia90 in che senso?
-
Segnalo rating 100% sfruttabile sia per la bet on the beach che per la settimanale da 5€ (per chi l'avesse).
Tennis - Wimbledon maschile:
Benneteau - Stakhovsky 1 (2.1 Betfair) - 2 (1.9 Unibet/888)
-
@Dado93Giu non hai nulla per i poveracci che non sono su unibet? ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet