[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@rickyraimond 14.21 è al netto della commissione altrimenti avresti vinto 14.50
-
@Claudio-NinjaBet ah ok!! grazie!!
-
Se qualcuno dovesse ancora giocare segnalo rating 100%:
Tennis, Wimbledon maschile, 5/07: Herbert - Paire (1 a 2.2 su Unibet e 888Sport, 2 a 1.83 su Betfair)
-
sembra ci sia un problema con l'oddsmatcher. magari è un down solo temporaneo, io intanto segnalo....non carica nessuna partita, neanche togliendo tutti i filtri
-
@ElGuache Dovrebbe esserci un problema con la liquidità di betflag. Dovremmo provare con le doppie puntate , ma non ho capito come
-
@Claudio-NinjaBet Ciao , potresti spiegarmi cosa intendi per doppia puntata , per favore?
-
@Rosario17Pop dai un'occhiata a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
Anche a me non funziona l'oddsmatcher, non funzionava nemmeno ieri sera. C'è qualche soluzione? @Claudio-NinjaBet
EDIT: Mi sono accorto che funziona andando dall'Oddsmatcher generale e selezionando Betfair-Sportbook! Meglio così
2° EDIT: Funziona con Betfair per bancare ma con Betflag no, quindi a questo punto il problema dev'essere legato alle quote di Betflag @Claudio-NinjaBet -
@PrahaStreetJazz su betflag non c'è liquidità e quindi niente quote. puoi piazzare una doppia puntata sul tennis o prova a puntare e bancare la partita del portogallo U19 (europei U19)
-
@Claudio-NinjaBet bancando sempre su Betflag giusto? rischiamo sanzioni da betfair puntando e bancando nelle due sezioni
-
@Claudio-NinjaBet Ah ok grazie, ma invece per bancare col metodo del punta-punta ci sono guide?
-
@ElGuache banca su betflag se c'è liquidità. non bancare mai su betfair quando punti sullo sportbook
-
-
se mi iscrivo oggi alla promo BET ON THE BEACH dura uguamente 9 settimane?
-
Domanda ebete........ODDSMATCHER ancora non funzionante. Come piazzo le due qualificanti per il bonus di 5 euro e quello di 10 euro?
-
@Fabiobiondo Cerchi delle quote a mano su partite con molta liquidità (wimbledon), sia punta/banca che punta/punta su altri book
-
@CAVAL72 ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
se mi iscrivo oggi alla promo BET ON THE BEACH dura uguamente 9 settimane?
No e non hai diritto al bonus finale, però puoi comunque sfruttare quelli settimanali
-
ok...vedo che siamo nell'ambito della settimana 5...ha diritto ai 10 euro di bonus solo chi ha iniziato dalla prima settimana?
-
se comincio oggi,devo versare minimo 6 euro ogni settimana per avere poi il bonus?
-
@CAVAL72 No, credo che tu abbia diritto ai 10 anche se inizi solo oggi e sempre depositando i 6 che sono proprio parte integrante della promo settimanale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet