[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? ho confrontato un po' le quote tennis ma i rating non vanno oltre i 95%
-
Ho vinto questa bancata su Betflag.. come faccio a capire quanto ho intascato realmente? non sono abituato a betflag
Incassato 14.17 oppure 14.17 - 0.33 ?
-
@rickyraimond hai incassato 14.17
-
@rickyraimond hai incassato al netto 14.17
-
Che rapidità!!!
-
Scusate, ma li devo per forza versare questi 6€? non posso usare il saldo che ho gia li sopra?
-
@Ras444 sì è tra le condizioni del bonus
-
@Ras444 è una condizione della promo quindi devi versarli e poi li utilizzi come vuoi, molto probabilmente li utilizzerai per la prossima bancata sull'exchange et voila il gioco è fatto
-
ok grazie a tutti
-
Oggi niente di buono?
-
@Mandorla oggi è dedicato allo shopping per spendere i soldi presi ieri. Io sono qui ad osservare le offerte dell'amazon prime day
-
Ragazzi è normale che su betfair mi faccia puntare in sterline? Premetto che sono in vacanza fuori dall'italia e sto usando il cellulare.. come posso risolvere?
-
@Mandorla sei sicuro di essere su betfair.it? e non sul .com?
-
@Claudio-NinjaBet ero sul .it, comunque ho risolto usando la versione desktop
-
non funziona l'oddsmatcher
-
@odraode in che senso?
-
devo fare la 6°settimana di bet on the beach ma quando vado sul collegamento di l'oddsmatcher c'è il cerchio che carica e non mi compare niente
-
@odraode ho avuto il tuo stesso problema settimana scorsa. Ho scoperto che avevo dei mini virus nel pc che avevano rovinato delle componenti windows che permettono la corretta visualizzazione di alcuni siti. Anche better mi dava problemi.
Soluzione: Esegui una scansione con MalwareBytes e rimuovi le minacce che rileva. A me ha funzionato!
-
@odraode prova come suggerisce @Anonymous oppure cambia browser.
-
@Claudio-NinjaBet se è come era successo a me purtroppo con nessun browser si risolve nemmeno in incognito da Chrome.
@odraode se vedi che la situazione è questa che ho descritto fai come ho scritto nel commento sopra, è l'unica soluzione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet