[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Fabiobiondo quindi ogni settimana depostivo da 6€ e scommessa da 10€, poi si incassa il bonus.
-
@Kime98 infatti non sono io a farlo. A chiedere era un altro ninja
-
@StefanoBressan ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Gio Grazie mille per la risposta Gio! Ho capito
Se l'ho fatto solo una volta dici che sarò penalizzato subito? Perché ho anche fatto altre 2 scommesse (puntate su un sito e bancate su un altro). Magari è un po' camuffata xDGuarda io ho fatto di peggio!
Ho aderito alla promo 5 euro per ogni goal della partita Juventus - Real Madrid e non mi sono reso conto che il sistema ha piazzato la qualificante usando 13 euro di credito reale e 12 euro di credito bonus. Al termine della partita ho ricevuto 25 euro che ho già piazzato e incassato.
Ma l'apoteosi l'ho raggiunta dopo l'adesione alla promo.
Mi sono reso conto di una anomalia nel mio saldo e ho inviato una mail all'assistenza, spiegando in modo dettagliato quanto stupidamente ingenuo tutto ciò che avevo fatto prima di rilevare il problema.
Poi ho compreso dopo la mia fesseria... Hai presente i personaggi dei cartoni animati che nel sentirsi cretini diventano asini per qualche istante? Ecco!!!!
Mi sono praticamente sparato sulle pa....... da solo.
Ora vedremo se o cosa accadrà..... -
@Fabiobiondo Accidenti! Speriamo non succeda niente!
-
Si sa che una volta attivata questa promo sarà attiva per tutto questo tempo? Non vorrei sacrificare la classica promo 5€ settimanali
-
È possibile puntare i 10 euro e il bonus che si riceverà sulla stessa partita?
-
@Mandorla sì
-
@Machi una volta completata la finestra scompare dalle promo e puoi attivare i 5euro settimanali
-
@Machi Quale sarebbe la classica promo dei 5€ settimanali?
-
@StefanoBressan
Alcuni hanno una promo con Betfair dove ogni settimana ricevono 5 euro. Non tutti però. -
Rating non oltre il 90%. Che fate?
-
@Lorenzo sì tutti gli sport
-
@rasky87 io ho attivato entrambe e provato a scommettere 25€ sul tennis. mi ha considerato la scommessa solo su questa da 10€. quindi puoi attivarle ma poi devi completare prima una e poi l'altra.
-
@paolo_lab sì
-
@Lorenzo le scommessa con bonus non vale. ma clicca su partecipa perchè ti mostra la % di completamento. ma le scommesse le devi fare dopo aver cliccato partecipa e depositato 6€.
-
@rasky87 ogni settimana ne metteranno una da attivare e completare
-
@Fabiobiondo puoi partecipare a entrambe ma non credo che la stessa qualificante valga per più promo.
-
@Claudio-NinjaBet Non ho fatto la scommessa con i 50€ di bonus di ieri ma con saldo reale e dopo aver depositato 6€. Però la percentuale è rimasta a 50% poiché ho i 50€ di ieri su una scommessa che deve giocare tra poco.
-
@Lorenzo quando l'ho fatta io questa mattina la % è cambiata subito dopo aver piazzato la scommessa e ho ricevuto il bonus. comunque prova a vedere dopo il termine della partita.
-
ciao,il bonus di questa offerta viene erogato subito dopo la scommessa o si deve aspettare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet