[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@Tarta_Ninja Di paypal o di Betfair?
-
Sto provando a sentire la chat se si muovono!
-
@PrahaStreetJazz ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Tarta_Ninja Di paypal o di Betfair?
io proverei entrambi, x capire dov'è il problema ?
-
@Tarta_Ninja Se non mi risolvono con la chat di Betfair provo con Paypal, cavolo proprio ora che c'era una partita al 96%
-
Niente la chat dice che è un problema temporaneo di connessione col server di Paypal da parte di betfair. Aspetto un po' e riprovo
-
@PrahaStreetJazz C'è la possibilità che tu abbia superato il limite di deposito settimanale che hai impostato quando ti sei registrato? Vai su "Conto Personale" e poi scegli "Protezione Giocatore" per controllare cosa hai messo
-
@PrahaStreetJazz qualche settimana fa era successo anche a me, si risolve tutto. Non ricordo se si fosse risolto in giornata o il giorno seguente, ma non è nulla di cui preoccuparsi.
Vedendo il problema che sto avendo io, mi vien da pensare che betfair abbia qualche problema oggi
-
Ciao a tutti. Ho ottenuto il bonus da 5 euro su bet on the beach, avendo iniziato a seguire questa offerta solo da 2 settimane.
Usato il bonus, mi dice che, come "passaggio 4", dovrei scommettere 15 euro. Avendo scommesso il bonus, ho già scommesso 5 euro, ma non vedo l'utilità di scommettere altri 10 euro.
Quale sarebbe il vantaggio di scommettere gli altri 10 euro? -
@mattepd94 sei obbligato a giocarli qualora la scommessa fatta con il bonus vinca dato che le vincite poi non sarebbero prelevabili fino al soddisfacimento del rollover
Non ci sono Pro nel giocare quei soldi, è un requisito imposto da Betfair per l'ultima settimana Bet On The Beach
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ho un unico dubbio. Al di là del discorso roll-over siamo sicuri che scommettere 3x l'importo del bonus non sia proprio un requisito essenziale per completare la promo? Cioè, siamo sicuri che non si debba scommettere 3 volte il bonus indipendentemente dall'esito della scommessa?
-
sono alla settimana 9 e l'offerta ricorrente non è corretta. oltre ai 30+15€ descritti dall'offerta ci sono altri 30€ da giocare per completare correttamente l'offerta settimanale.
-
@defla94
Le istruzioni sono state aggiornate questa mattina@Kime98 "Le restrizioni non saranno più attive nel caso in cui i fondi del tuo saldo bonus saranno ridotti a zero. Ad esempio, ricevi un bonus di €5, piazzi una scommessa di pari importo su un evento a scelta e perdi." [T&C]
-
Confermo: bonus perso su BetFair e roll over sparito (insieme all'intera Bet on the beach dalla mia pagina delle promozioni )
-
E quindi vai di rollover... io sono al deposita 6, scommetti 20 e ricevi 10 perché ho perso le prime 5 settimane. Mi sa che tocca anche a me, quindi dovrei giocare 30€ anziché 10€ di bonus. Mi conviene aspettare rating più decenti e - soprattutto - liquidità su Betflag; l'ultima volta mi sono scottato...
-
@Claudio-NinjaBet completata senza rollover anche quest'ultima settimana di Bet on the beach! secondo te quando ci daranno l'extrabonus da 60 € ? anche l'extrabonus è da giocare a @1,50 quota minima, giusto ?
-
ragazzi ma il rollover c'è da questa settimana? io non ci ho mai fatto caso e non vorrei essermi perso via qualcosa...
-
@FlaSam17 ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
ragazzi ma il rollover c'è da questa settimana? io non ci ho mai fatto caso e non vorrei essermi perso via qualcosa...
solo quest'ultima settimana
-
@Tarta_Ninja grazie mille, già temevo di aver perso il bottino finale
-
@Tarta_Ninja non mi far pensare al bonus finale.... che io ho saltato la prima settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet