[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
ciao,il bonus di questa offerta viene erogato subito dopo la scommessa o si deve aspettare?
-
@elebon75 subito. controlla la % di completamento nelle promozioni:
-
io ho depositato i sei euro e fatto la scommessa da 10 ma non mi ha dato il bonus.. ho provato a contattarli in chat ma mi mette in attesa provero piu tardi
-
@elebon75 hai cliccato su partecipa?
-
si risulta accettato...
-
@elebon75 domanda stupida, ma può capitare. La quota della scommessa era almeno 1.5?
-
parlato in chat hanno verificato e me l hanno messo.La quota giocata era 1.85
-
@gianvi97 Si aspetta finchè non si presentano quote con un rating decente...
-
Ma se ancora non sono iscritta a Betflag, posso giocare under/over su un sito qualsiasi? In questo caso come dovrei fare per fare i calcoli?
-
@Poolce vai sul basket KK Spartak Subotica v KK Vršac . giocati 10 euro + 5 di bonus sul vrsac a 1,66
poi vai su william hill e giocati 10 euro sullo spartak a 2.50 -
@Poolce Se vuoi calcolare quanto puntare se non vuoi usare betflag, leggi qui! https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/23
-
@Poolce Io uso il tool su questa pagina https://www.bettinglife.it/surebet ... scegli la modalità a due valori e inserisci l'importo da giocare fino a che non devi puntare sui due valori le quantità precise che si avvicinano di più agli euro interi ^^ non so se sono stato abbastanza chiaro ma se ci smanetti un pò su vedì che la situazione si chiarisce
-
@DanzaKitaKita grazie mille!
@Mandorla grazie anche a te, vado a leggere!
@Marco grazie! -
è un vero peccato che con betflag non si possano scommettere i centesimi se non a multipli di 0.50. qualcuno sa come mai questa decisione?
-
@DanzaKitaKita Ottimo suggerimento! Fatto!
-
@tommyhaw No! Concordo con te però, è una grande limitazione
-
Non mi è chiara una cosa.. ho già cliccato partecipa a questa promo, se clicco partecipa anche alla promo 5 euro bonus settimanale di betfair posso farle insieme oppure no? come funziona? grazie
-
Raga una info, ma se carico 6€ su betfair come posso giocarne 10 se sul conto ho caricato solo 6€? grazie
-
@Fede1994 Quanti soldi hai sul conto Betfair? Se sei a 0 carica 10 euro altrimenti, se hai credito a sufficienza, carica solo 6. Claudio ha scritto 6 per una questione di comodità, essendo necessario caricarne almeno 6 per partecipare alla promo
(per capirci... i restanti 4 li deve scalare dal tuo saldo, se positivo) -
@Eldiablo333 Ah ecco adesso torna tutto, scusa ma non capivo, grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet