[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
@FlaSam17 ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
ragazzi ma il rollover c'è da questa settimana? io non ci ho mai fatto caso e non vorrei essermi perso via qualcosa...
solo quest'ultima settimana
-
@Tarta_Ninja grazie mille, già temevo di aver perso il bottino finale
-
@Tarta_Ninja non mi far pensare al bonus finale.... che io ho saltato la prima settimana
-
@Phileas-Fogg ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
E quindi vai di rollover... io sono al deposita 6, scommetti 20 e ricevi 10 perché ho perso le prime 5 settimane. Mi sa che tocca anche a me, quindi dovrei giocare 30€ anziché 10€ di bonus. Mi conviene aspettare rating più decenti e - soprattutto - liquidità su Betflag; l'ultima volta mi sono scottato...
@Phileas-Fogg se ti interessa un buon rating
ATP Kitzbuhel
T Bellucci/A Sa - M Daniell/M Demoliner domani h13:00T Bellucci/A Sa @2.25 Betfair Sp.
M Daniell/M Demoliner @1,77 UNIBET -
@cheesburger azz grazie ma sono fuori casa, cena e amici. Il mb può aspettare!
Grazie infinite in ogni caso amico! -
@Claudio-NinjaBet sì, quello di betflag ( che mi ha fatto perdere il bonus di betfair tra l'altro, essendo che aveva vinto la bancata)
-
@Tarta_Ninja sicuramente quota minima di 1.50. Dicono per l'inizio del campionato quindi credo lo accreditino settimana prossima.... credo...
-
@cheesburger ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@Tarta_Ninja non mi far pensare al bonus finale.... che io ho saltato la prima settimana
ti rifarai a brevissimo!!!! i campionati di tutta europa sono al via...ormai
-
a me nella pagina della promozione mi dice che devo giocare altri 30 € per completarla, devo giocarli o aspetto l'esito della puntata col bonus?
-
@syd88 Aspetta l'esito, li rigiocherai solo in caso di vittoria per completare il rollover
-
@Mandriano ok grazie
-
Come dice @Claudio-NinjaBet mi hanno appena confermato in chat che il bonus di 60 euro verrà accreditato settimana prossima. Purtroppo le "condizioni" non si conoscono ancora ma, con molta probabilità, sarà un bonus sport con quota minima 1.5 (visto la novità di questa settimana, però, non mi stupirei se fosse con rollover )
-
@Marco @StevenGerrard Grazie, penso che invece sia proprio un problema di paypal, dato che non mi è nemmeno funzionato il rinnovo di NinjaBet. Può essere perchè avevo superato il limite di soldi usati sul conto ma io ho già fatto tutti i procedimenti di verifica da un mese anche se non mi hanno ancora risposto. Ora ho mandato un messaggio all'assistenza, sperem!
-
@PrahaStreetJazz chiama l'assistenza, te lo fanno in qualche minuto
-
@giovannirana Si infatti domani appena apre chiamo, grazie!
-
@paolo_lab Confermo pure io. Per fortuna scommessa-bonus persa con quota 1.5. Rollover sparito insieme alla pagina promozionale.
-
Ciao a tutti, ho completato tutte le 9 settimane. Quando arriva il bonus da 60€? Grazie
-
@vaiste dovremmo riceverlo settimana prossima
-
ERRATA CORRIGE
Ragazzi, oggi ho contatto di nuovo la chat di betfair (perchè dovevo chiedere una cosa riguardante il mio conto) e, trovandomi, ho richiesto il fatto del bonus di 60 euro. Mi hanno detto che lo riceveremo il giorno 14 agosto ed in giornata dovrebbero redigere i termini e le condizioni. -
Per il fatto che il bonus ha il rollover, conviene puntare i 15 euro di bonus su una quota più alta cercando di perdere la scommessa, ma sacrificando un po' di punti di percentuale? @Claudio-NinjaBet
EDIT: Inoltre, ora che riniziano i campionati, verso la fine della settimana avremo facilmente ratings >96%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet