[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Come dice @Claudio-NinjaBet mi hanno appena confermato in chat che il bonus di 60 euro verrà accreditato settimana prossima. Purtroppo le "condizioni" non si conoscono ancora ma, con molta probabilità, sarà un bonus sport con quota minima 1.5 (visto la novità di questa settimana, però, non mi stupirei se fosse con rollover )
-
@Marco @StevenGerrard Grazie, penso che invece sia proprio un problema di paypal, dato che non mi è nemmeno funzionato il rinnovo di NinjaBet. Può essere perchè avevo superato il limite di soldi usati sul conto ma io ho già fatto tutti i procedimenti di verifica da un mese anche se non mi hanno ancora risposto. Ora ho mandato un messaggio all'assistenza, sperem!
-
@PrahaStreetJazz chiama l'assistenza, te lo fanno in qualche minuto
-
@giovannirana Si infatti domani appena apre chiamo, grazie!
-
@paolo_lab Confermo pure io. Per fortuna scommessa-bonus persa con quota 1.5. Rollover sparito insieme alla pagina promozionale.
-
Ciao a tutti, ho completato tutte le 9 settimane. Quando arriva il bonus da 60€? Grazie
-
@vaiste dovremmo riceverlo settimana prossima
-
ERRATA CORRIGE
Ragazzi, oggi ho contatto di nuovo la chat di betfair (perchè dovevo chiedere una cosa riguardante il mio conto) e, trovandomi, ho richiesto il fatto del bonus di 60 euro. Mi hanno detto che lo riceveremo il giorno 14 agosto ed in giornata dovrebbero redigere i termini e le condizioni. -
Per il fatto che il bonus ha il rollover, conviene puntare i 15 euro di bonus su una quota più alta cercando di perdere la scommessa, ma sacrificando un po' di punti di percentuale? @Claudio-NinjaBet
EDIT: Inoltre, ora che riniziano i campionati, verso la fine della settimana avremo facilmente ratings >96%? -
@PrahaStreetJazz cerca di perderla ma tieni in considerazione il rating perchè il rollover è basso e puoi completarlo con una perdita bassa
-
ragazzi, io ho perso la puntata ma il rollover è ancora lì
p.s grazie @cheesburger -
@nnj uh? che ho fatto?
-
@cheesburger il buon rating che hai consigliato ieri
-
@nnj ah ok
-
@nnj in che senso il rollover è ancora li? hai credito bonus nel saldo?
-
@Claudio-NinjaBet no, ma nella scaletta mi dice di giocare gli ulteriori 30 euro
-
@nnj non vorrei che è il problema di visualizzazione degli step (anche altri hanno avuto questo problema).
altri ninja hanno confermato che il rollover è sparito dopo aver perso il bonus. -
@nnj l'unica volta in cui ho avuto il problema che mi dava ancora da utilizzare il bonus per questa promozione nonostante lo avessi già scommesso e incassato, ho contattato la chat e mi hanno detto di stare tranquillo perchè a loro risultava già utilizzato e completato... contattali anche tu così ti sapranno dire!
-
Ragazzi mi sta partendo la testa.
Ho depositato i 6€, scommessi i 20€ (punta e banca) e ricevuti i 10€ di bonus.
Ho rigiocato i 10€ di bonus X3 (quindi 30€) su Sportbook e ho bancato l'equivalente su Betflag. Giusto no? -
@Phileas-Fogg all right
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet