[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Ragazzi mi sta partendo la testa.
Ho depositato i 6€, scommessi i 20€ (punta e banca) e ricevuti i 10€ di bonus.
Ho rigiocato i 10€ di bonus X3 (quindi 30€) su Sportbook e ho bancato l'equivalente su Betflag. Giusto no? -
@Phileas-Fogg all right
-
@Anonymous Ho controllato i conti e saltano fuori € 7.5 di guadagno. Mi ha spiazzato il rollover inatteso.
-
@Phileas-Fogg secondo me dovevi giocarne solo 10 e aspettare l'esito della partita perchè se non ho capito male, se la scommessa su betfair perde il rollover è completato.. se sbaglio correggetemi e scommetto anche io subito
-
@ayrton secondo me invece ha fatto bene a giocare tutto subito e togliersi il pensiero
-
@Anonymous avrebbe potuto guadagnare un po di più, io aspetterò..
-
@ayrton a tutti gli effetti era proprio questo il mio dubbio. In ogni caso il rating era abbastanza decente e c'era liquidità su Betflag e così ho messo tutto sul piatto. Magari perderò un eurino ma alla fine un piccolo sbattimento in meno.
-
@ayrton penso si parli di 1-2 euro..
-
qualcuno ha chiesto in chat quando arrivano i 60 euro?
-
@AndyNinja 14 agosto hanno detto
-
@Anonymous top, grazie
-
@Anonymous si figurati..
-
perfetto grazie @Claudio-NinjaBet
-
ciao,non ho capito molto bene scusate oltre ai 15 di bonus dovrei giocare altri 45 o solo in tutto 45?
-
@elebon75 15 bonus + 30 se vinci con il bonus. Oppure direttamente 45 (15 bonus + 30 reali)
-
grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
@elebon75 La strategia migliore è quella di puntare solo il bonus: se perdi la puntata sei a posto, altrimenti devi giocarti altri 30€ per completare il roll-over.
-
Qualcuno ha un bel rating da offrire? Partita rinviata ed hanno annullato la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
grazie @Kime98 proverò a fare cosi..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet