[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
perfetto grazie @Claudio-NinjaBet
-
ciao,non ho capito molto bene scusate oltre ai 15 di bonus dovrei giocare altri 45 o solo in tutto 45?
-
@elebon75 15 bonus + 30 se vinci con il bonus. Oppure direttamente 45 (15 bonus + 30 reali)
-
grazie mille @Claudio-NinjaBet
-
@elebon75 La strategia migliore è quella di puntare solo il bonus: se perdi la puntata sei a posto, altrimenti devi giocarti altri 30€ per completare il roll-over.
-
Qualcuno ha un bel rating da offrire? Partita rinviata ed hanno annullato la scommessa
-
Questo post è eliminato! -
grazie @Kime98 proverò a fare cosi..
-
@Marco purtroppo sono senza internet fisso, stavo cercando ma i giga non sono dalla mia parte comunque si, di 3 giorni, le offese non sono mai abbastanza
-
@Marco io uso infobetting.com
-
@Claudio-NinjaBet ma è valida anche tipo una di 15 e una di 30 su due risultati diversi?
-
@elebon75 sí. Basta che siano a quota minima di 1.50
-
ok grazie @Claudio-NinjaBet
-
io ho trovato questa Cabinteely FC- Waterford Utd
99,81%
04-08-2017 - 20:45 CET
1 quota 6.00 Bet365.it Gioco Digitale Bwin 1
x quota 4.00 Betfair.it
2 quota 1.72 Betfair.it -
@elebon75 Giocare su Betfair è pericoloso... state attenti
-
ho fatto punta punta
-
@Eldorado333 scusa non ho capito pericoloso per cosa?
-
@elebon75 Giocare le surebet su Betfair è pericoloso in quanto se ti bannano è un bel danno, specialmente per le tante offerte ricorrenti che fanno ogni settimana. In questo caso non dovrebbe succedere nulla ma mi tengo ben lontano da Betfair per questo tipo di puntate
-
io ho fatto solo oggi cosi perchè non ho betflag.....e cmq loro come fanno a sapere che è sure...poi non posso giocare doppia matematica?
-
@elebon75 Più che altro lascia perdere quando è a tripla scelta tipo 1X2... dovrai arrotondare tutte e 3 le puntate e alla fine non ti ritroverai più con un rating 99,81%... vai di tennis 12 oppure calcio under/over o gol/no gol, è sempre meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet