[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
Praticamente ora abbiamo altre 12 settimane davanti in cui dovremo attenerci al rollover; 5€ bonus settimanali quindi x 12 settimane
-
@anonymous altro che 60€, quì escono all'incirca una ventina di euro ... tutto fa brodo
-
@frank Si, al massimo ho stimato un 25€. Se si arrivasse a 30 sarebbe grasso che cola!
-
fatemi capire...... deposito 6 euro e ne gioco almeno 10..... quindi ricevo il bonus di 5 euro.... poi devo scommettere il bonus + altri 10 euro o attendere l'esito della scommessa sulla quale ho puntato i 5 euro e se risulta vincente devo piazzare altri 10 euro????
-
@fabiobiondo devi attendere l'esito. I primi 10€ vanno giocati in RF perché i 5€ bonus ti arrivano solo se la scommessa perde.
L'ho fatta ieri sera e ti confermo che è cosi
-
@anonymous ha detto in [4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach:
@fabiobiondo devi attendere l'esito. I primi 10€ vanno giocati in RF perché i 5€ bonus ti arrivano solo se la scommessa perde.
L'ho fatta ieri sera e ti confermo che è cosi
Grazie...... sono stati "furbacchioni" per non dire altro......
-
@fabiobiondo diciamo che ci hanno già regalato 80€ però durante queste settimane e ora ce ne danno altri 20 circa
certo è che potevano essere più chiari fin dall'inizio
-
una curiosità: come mai non è messa tra le istruzioni delle ricorrenti? se ho ben capito qualcosina si guadagna lo stesso
-
@ninjulio probabilmente le stanno scrivendo
-
Buondì a tutti facendo un esempio a caso, la prima partita che ho preso, da questa giocata si guadagnano 2 euro circa, solo che se vince la punta ok finisce così, se vince la bancata si avrà il bonus di 5 euro di cui solo 2 sono di guadagno, ma bisognerà comunque quei 5 euro per altre due volte?
-
@4r7ur0 se i 5 euro li perdi subito il rollover termina
-
@GenioⲬ ma se non li perdi subito il guadagno va a morire nel rollover?
-
@Claudio-NinjaBet state preparando una guida in merito a queste 12 settimane x riscattare il bonus da 60 €? oppure andiamo ognuno per conto suo in modo tale da non perdere tempo?
cmq penso che la strategia settimanale debba essere:
0-cliccare su PARTECIPA
1-deposito 6 eur
2-scommetto 10 € RF 5 a quota min 2,00
3-se perdo la scommessa il bonus di 5€ lo devo giocare in punta-banca a quota min 1,50
4-se la scommessa col bonus di 5€ vince, devo giocare altre 10 € in punta-banca a quota min 1,50mi puoi confermare che sia la strategia corretta ?
-
@tarta_ninja si, corretto
All'inizio scrivi che bisogna cliccare Partecipa
-
@4r7ur0 dipende dal rating
-
@Tarta_Ninja la carichiamo.
-
Che [censored]. E io che speravo nel malloppo da 60€ belli e subito
-
NUOVA RICORRENTE -> [7 Agosto - 29 Ottobre] Betfair • Bet on the Beach rimborso 5€ x 12 settimane [60€]
IMPORTANTE: solo per chi ha completato le 9 settimane di Bet on the Beach
https://www.ninjabet.it/betfair-•-bet-on-the-beach-rimborso-5e-x-12-settimane-60e -
@claudio-ninjabet ah è solo per chi ha completato quella prima, ecco perchè non la trovavo su betfair!
-
che [censored], pensare che ho saltato solo la prima settimana -.-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet