[4 Giugno - 6 Agosto] Betfair • Bet on the Beach
-
anch'io... :|
-
@Claudio-NinjaBet La prima settimana finisce questa domenica?
-
-
Vi racconto la ma disavventura con questa promo: ho completato tutte e 9 le settimane della promo e oggi, avendo ricevuto il messaggio dal canale Telegram di Ninjabet, mi sono messo alla ricerca della fase 2 nella pagina dedicata alle offerte bonus, ma niente.
Pur di non passare per scemo, vado a controllare tutta la cronologia delle scommesse per accertarmi che fosse tutto ok tra le scommesse giocate, ed effettivamente le nove scommesse - con bonus annessi giocati di settimana in settimana - ci sono.
Contatto la chat, fanno le verifiche del caso, e girano la frittata al reparto che si occupa delle promozioni, dicendomi che riceverò una mail in caso ci sia corrispondenza con quel che affermo e la possibilità di ricevere la seconda parte della promo rendendola visibile sul mio conto. Inoltre, non si sanno nemmeno quali sono le tempistiche di lavorazione di questa richiesta che hanno inoltrato.
Qualcun altro sta avendo lo stesso problema o sono l'unico a cui (forse) hanno tolto il diritto di terminare la promo? -
Che RF è da considerare buono dato anche il rollover?
Attualmente il masimo che ho trovato è 63%
-
@gianvi97 il consiglio che mi sento di darti è di non esagerare con l'rf perché arrivi a puntare a quote esagerate! Puntando a quote più umane, potresti vincere ed evitare il rollover.
-
@ninjigi Ok sì ma una puntata con RF a 55%, quota 2.50 è difficile prenderla. Poi con il rollover si rischia di andare ancora sotto.
Non so i guadagni stimati su che base sono stati calcolati? Giusto per avere un'idea...
-
@gianvi97 2.5 ancora ancora.. Una volta per una rf ho scommesso a quota 10! XD Comunque siamo fra i 2-3€ circa
-
@gianvi97 RF da 50% in su è buono avendo un rimborso del 50%.
-
ma entro domenica basta accettare il bonus o anche completare l'eventuale rollover?
-
@ninjulio rollover entro 7 giorni dall'accredito del bonus.
-
Ragazzi ciao a tutti, secondo voi come mai io non lo vedo tra i bonus attivvabili?
-
@rasdellaforesta hai completato le 9 settimane? se non l'hai fatto non la vedrai. se l'hai fatto contatta la chat.
-
no me ne sono persa una... ok grazie Claudio!!!
-
se saltassi questa settimana potrei comunque partecipare alle altre?
-
@syd88 si
-
C'è qualche problema se ho giocato i 5 euro del bonus insieme ai 10 euro quindi senza aver fatto il roll over? Questi giorni ci sono poco e non vorrei rischiare di non completarla
-
@cerio33 se hai scommesso 15 direttamente alla fine della partita avrai completato il rollover. nessun problema.
-
Sono solo io che non trovo più questo bonus nella pagina delle promozioni?
-
@ale71f il bonus, come da titolo, aveva validità dal 4 giugno al 6 agosto.
SOLO per chi ha completato tutte e 9 le settimane, c'è l'ulteriore bonus finale suddiviso in ulteriori promozioni settimanali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet