[esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points
-
Dal 25 al 27 giugno
effettua una ricarica con il codice MONDIALI-10000
Ogni 10€ depositati riceverai 2.000 Sisal Points fino ad un massimo di 10.000!
Inoltre, scala la MatriosCUP e prova La Multiplona Mondiale!
Per ottenere il bonus è necessario associare alla prossima ricarica (minimo 10€) il codice MONDIALI-10000; la promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 25/06/2018 e il 27/06/2018. Il bonus prevede 2.000 Sisal Points ogni 10€ depositati durante il periodo promozionale fino ad un massimo di 10.000 Sisal Points. Il bonus è valido solo per una ricarica. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 24/06/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@car puoi depositare 50€ con il codice indicato per ricevere 10.000 sisal points.
il deposito lo utilizzerai per promozioni future
-
io ho MONDIALI-5000 : deposita 50 per ricevere 5000 sisal points
-
Solo a me non arrivano mai le ricorrenti da sisal ?
-
@ehisonofeb hai controllato anche nei messaggi sul sito?
-
@efa-typhoon Yesss, come al solito, nada
-
5000 sisal point a quanto corrispondono?
-
@jamba corrispondono a 9€ di bonus circa
-
@anonymous grazie mille
-
@ehisonofeb peccato Tranquillo, arriverà anche il tuo momento. A me chissà per quale miracolo è arrivata
-
Dopo quanto arrivano i sisal points?
-
@lmodric entro 7 giorni dal termine della promozione
-
se si è in attesa di un rimborso RF, si può avviare anche questa?
-
@simpatica74 contatta l'assistenza e chiedi se sono compatibili le 2 promo.
-
@simpatica74 ha detto in [esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points:
mborso RF, si può avviare anche
ho chiesto in chat. sono promo diverse quindi puoi aderire tranquillamente! tranquillo!
-
quindi deposito di 50 unico?
-
@lorenzosport98 sì
-
Buongiorno a tutti, ho ricevuto anche io quella da 5000, ma a voi funziona il programma fedeltà?
-
@4r7ur0 hanno qualche problema tecnico pare oggi. Ma questa è una ricarica con codice, quindi non dovresti aver problemi a ricaricare
-
@davide Graziee
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet