[esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points
-
ragazzi una volta che ricarico di 50 euro....posso prelevare? o li faccio stranire ?
-
@vultus5 Se non potessimo prelevare quando vogliamo saremmo in guai grossi. Preleva pure
-
Arrivata anche a me ma con un massimo di 5.000 sisal point. 1.000 ogni 10 di ricarica! La scorsa settimana invece altri 10.000 sisal point, sempre 1.000 per ogni 10 di ricarica. Preferisco queste di promo che le classiche RF o altro!
-
solo ora ho visto che Γ¨ stata inviata tramite messaggio anche a me su sisal. La promozione Γ¨ valida dal 25 al 27 giugno. Dite che rientro ancora oggi? non essendo specificato l'orario della fine della promo non vorrei che abbiano messo particolari limitazioni.
-
@domynikc sì, vale fino a fine giornata
-
io l'ho fatta ieri sera ma i punti ancora non son arrivati!
-
@vultus5 bonus erogato entro 7 gg dal termine promozione quindi 27 giugno + 7 gg
-
A voi sono arrivati i punti? A me nella sezione I miei sisal points segna +5000, ma il totale dei punti Γ¨ rimasto invariato rispetto a quelli di una settimana fa (a parte i 1100 settimanali). Contatto la chat?
-
@chopin di solito ci mettono qualche giorno ad aggiornare il saldo. Attendi fiducioso
-
A me sono arrivato oggi @Chopin
-
come dobbiamo giocarli i soldi derivanti dai punti?
-
@simpatica74 se converti i punti in bonus scommesse, li giochi in scommesse
-
senza quote minime o cose strane?
-
@simpatica74 sisal non impone quote minime o cose strane perΓ² si consiglia di giocare sempre i bonus a una quota => di 1,50 inoltre puoi anche tenere il bonus fermo li e utilizzarlo per qualificarti alla prossima promo
-
@marekforza grazie gentilissimo
-
i 10000 punti, senza essere vip, mi conviene riscattarli in bonus direttamente subito?
-
@fracassoletibie ha detto in [esclusiva] Sisal - MONDIALI-10000 Ricarica e ricevi fino a 10.000 Sisal Points:
i 10000 punti, senza essere vip, mi conviene riscattarli in bonus direttamente subito?
up
-
-
@marekforza non Γ¨ che al posto della gi c'era una enne, vero? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
sto aspettando i 10mila punti.. a voi quanto ci hanno messo ad arrivare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet