[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
@m-ale92 inserisci la quota media nel condizionato
-
dovevo bancare 24.29 e mi ha abbinato 24.19 vedendo bancata non abbinata ho fatto cancella bancata non abbinata e l'ho rifatta a quota 2.16 e ho bancato altri 24.29
ora tengo 2 bancate una a 2.14 con responsabilità 27.6 e una altra a 2.16 con responsabilità 28.18 devo annulare una di queste ma me le ha gia abbinate -
@m-ale92 segui questa guida e annulla la prima bancata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/101
-
ok quindi devo puntare 24 euro sulla francia rischio qualke limitazione?
-
@m-ale92 no, sull'exchange puoi fare tutto, ovviamente devi puntare li sulla quota blu
-
ok per questo sbaglio ho perso 3 euro
-
buongiorno se on ho capito male bisogna fare due mancate giusto?una la francia perdente e una la francia che pareggia giusto?
-
@indacodeiroeri sì, giusto
-
scusate ma io devo bancare solo il 2 della francia o anche il pareggio?
-
@compton è scritto nelle istruzioni cosa bisogna fare, cos'è che non ti è chiaro?
-
@anonymous sedevo bancare anche il pareggio
-
@compton sì, è scritto anche nella guida
-
@indacodeiroeri praticamente seguendo alla lettera la vostra guida se la francia perde o pareggia poi devo puntare e bancare il bonus da 25 euro giusto?
-
@indacodeiroeri il rimborso lo ricevi solamente se la pareggiano. negli altri casi avrai le vincite o su skybet o su betfair
-
imbarazzante SkyBet, chiedo se sono idoneo e l'operatore risponde: "leggi i termini e le condizioni" e chiude la chat. imbarazzante.
-
si si è senza dubbio il book peggiore per come si comportano con i bonus e per come rispondono in cha
-
@chomp96 alla fine hai tentato? per quanto in buona fede con l'operatrice spero proprio che non pareggino
-
@davorum ti dico solo questo, anch'io spero che non pareggino
-
@chomp96 forza Danimarca allora! Non mi sento proprio di tifare i francesi:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ragazzi io pure incuriosito ,me so preso il rischio un po spronato dal 5 euro accreditato dalla vittoria del brasile la promo mondiali che mi è arrivato subito ,un po percvhe ho contattato la chat e mi hanno detto che non avevo limitazioni e mi hanno aggiunto che se il rimborso non arriva entro le 16:00 li devo ricontattare , detto cio mi hanno un po convinto ,pero' leggendo voi sto un po pensieroso , perche la perdita nel caso in cui il rimborso non le dessero è di oltre 15 euro (oddiooooo !!!) quindi tifero sia francia che danimarca ,ehehehehhe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet