[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
@triter no solo prematch
-
@chomp96 che [censored] me ne ero praticamente dimenticato!
-
Grazie Francia che ci fai andare a rimborso
-
@Davorum ecco il momento della verità, ovvero quello dove ci rendiamo conto di essere fregati
-
Il primo 0-0 del mondiale...
-
solo io penso che il bonus non arriverà mai?
-
@mowgli96 ha detto in [26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia:
solo io penso che il bonus non arriverà mai?
-
ragazzi tutti a piedi per il pellegrinaggio sotto la sede di skybet ,per chiedere il miracolo
-
É normale che mi trovo con 25+10 di betflag = 10 di perdita? Quindi al rimborso farò 15 euro?
-
Ok sono un deficiente, avevo dimenticato di togliere la responsabilità
-
Solo applausi per i mangia baguette, rimborso skybet e ulteriore vittoria su stanleybet
-
Scusate, come posso segnare sul profit tracker questa giocata a rimborso condizionato? Grazie in anticipo..
-
Fantastico, dove ho sbagliato? Ho puntato NoGoal su skybet bancato goal su betfair e bancato pareggio su betfair... quindi tra puntata vinta e bancate ho perso 5 euri... come mai non mi trovo con il calcolatore?
-
@stefano-cer anzi ho perso 20 euri....
-
@stefano-cer
.
Sei andato in perdita perché il No Goal non esclude la condizione di rimborso (pareggio) se non fai attenzione alle guide almeno assicurati di aver capito il meccanismo -
Sbaglio, o il rimborso verrà accreditato come freebet? In quel caso mi sembra difficile guadagnarci qualcosa.
-
@giovannirana tristezza infinita...
Purtroppo ho valutato male la cosa, sarebbe stato più corretto puntare 1x2 -
Avendo vinto la scommessa credo non riceverai il rimborso
-
@cletus seguo, ma penso che lo avrebbero specificato nelle istruzioni!
-
Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco, sotto forma di scommessa gratuita di valore pari all’importo puntato sulle singole selezioni ammissibili, fino a un massimo di 25€.
Non so se con "scommessa gratuita" intendano effettivamente freebet, oppure semplicemente 25 euro di bonus scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet