[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
A me è arrivato
-
io ho ricevuto il bonus di 5€ per il Brasile che mi era stato negato perchè stanno probabilmente facendo confusione, speriamo fiduciosi che continuino così
-
a me,contattati ieri per avere informazioni su eventuali tempistiche, mi hanno detto che "verrà accreditato entro 24h"... quindi attendiamo a dita incrociate
-
@chomp96 niente di nuovo sul fronte occidentale. Niente bonus per ora. Attendo ora più fiducioso visto la confusione che regna in quel di Skybet office
-
@davorum mi sa che non arriverà mai
-
a me arrivato questo di danimarca francia, aspetto quello dell'argentina come vioncente mondiale, si può utilizzare come qualificante di corea-germania?
-
ragazzi, dopo aver sollecitato, a me è arrivato il bonus, l'operatore è stato (stranamente) molto cortese
-
@davorum @ginogonza arrivato
-
Arrivato sia il bonus di ieri che i 5 dell argentina...in chat mi hanno risposto ancora prima che formulassi la domanda dicendo bonus appena accreditato ahahah
-
@ginogonza @Chomp96 arrivato pure a me!!! stento a crederci, e ora sotto con il rimborso di oggi
-
Arrivato anche a me :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Arrivato
-
@Anonymous il bonus di 25 euro di può giocare anche live a quota 2? o solo prematch?
-
-
@ginogonza è proprio vero che la fortuna favorisce gli audaci
-
A me invece chiedendo in chat mi ha detto che sono stato limitato
-
arrivato anche a me! Può essere che le limitazioni sono più probabili per chi sfrutta le maggiorate? io finora ho fatto solo la benvenuto e le varie ricorrenti
-
Ragazzi non ci credo, facendo questa promo mi hanno revocato anche i 5 euro della vittoria della squadra... A questo punto chiudo il conto
-
@daniele1926 ma quelli già te li avevano dati e te li hanno tolti o non te li hanno proprio dati?
-
Me li diedero qualche giorno fa e mi hanno detto che sono stato limitato anche su quello quindi non ricevo più i 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet