Bonus sfruttabile su card ricaricabile da comprare in edicola(Snai)
-
ho effettuato oggi la ricarica di 5 Euro tramite card comprata in edicola, ma il bonus non mi è stato accreditato
-
@jz4 ha detto in Bonus sfruttabile su card ricaricabile da comprare in edicola(Snai):
ho effettuato oggi la ricarica di 5 Euro tramite card comprata in edicola, ma il bonus non mi è stato accreditato
Ciao il bonus non viene accreditato immediatamente ma devi aspettare qualche giorno.
-
ciao
la promo era relativa ad una specifica carta di ricarica ed era occasionale per i mondiali di calcio....
vero è che il bonus veniva caricato qualche giorno dopo, ma io credo che non sia proprio più possibile l'intera operazione....
sono appena uscito dal daily spin di snai e sul sito non vi è nessuna traccia del banner che indicava la promo....
-
@tiberionc ha detto in Bonus sfruttabile su card ricaricabile da comprare in edicola(Snai):
ciao
la promo era relativa ad una specifica carta di ricarica ed era occasionale per i mondiali di calcio....
vero è che il bonus veniva caricato qualche giorno dopo, ma io credo che non sia proprio più possibile l'intera operazione....
sono appena uscito dal daily spin di snai e sul sito non vi è nessuna traccia del banner che indicava la promo....
Ciao, la promozione è partita durante i mondiali, ma sul retro della carta acquistata c'e scritto che scade il 30 luglio 2018.
Io l'ho fatta ai primi di luglio e sono passati un paio di giorni prima dell'accredito del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet