[ESCLUSIVA] Planetwin365 Bonus 20% fino a 10 euro.
-
Ottieni fino a 10€ di bonus con Serbia - Brasile!
Ciao xxxx,
i Mondiali di Russia non conoscono un attimo di sosta e nemmeno le super offerte di planetwin365!
Piazza una scommessa pre-partita in singola da almeno 20€ su Serbia - Brasile con quota minima 1.80 e noi ti premieremo con un bonus equivalente al 20% dell'importo scommesso fino ad un massimo di 10€ da giocare sugli ottavi di finale!
Il nostro gioco è di un altro pianeta!
SCOMMETTI ORA!
Come ottenere il bonus:Piazza una scommessa singola da almeno 20€ su Serbia - Brasile con quota minima di 1.80 Ricevi un bonus pari al 20% dell'importo scommesso fino ad un massimo di 10€ il 28 giugno Utilizza il bonus per scommettere sui Mondiali entro il 1 luglio con quota minima di 1.70
.
.
.
Se ho ben capito è da giocare 200 euro su planet e bancarli.. Ne vale la pena? -
@cacninja devi puntare 50€ per ricevere 10€ bonus, è sfruttabile
-
@cacninja meglio se cancelli l'intestazione della mail
-
@subsahariano Mi era sfuggito, grazie.
-
@anonymous Oddio, calcolato male, la matematica non fa per me
-
Ricevuta anche io, sicuro cmq che non sia per tutti?
-
Solitamente quelle tramite mail sono personali e esclusive..
-
@anonymous si, ma in base alla tua esperienza è anche conveniente, considerando la quota minima?
-
@agiaco certo, con un rating medio del 95% guadagni 7€
-
@agiaco ho fatto una simulazione al volo senza perderci tempo... puntando over 2,5 mi sembra si perdevano meno di 4 euro... quindi direi che è buona come promo!
-
@anonymous si grazie, faccio delle prove perchè il mio dubbio era di riuscire a trovare un rating del 95% a quota minima 1,80 avendo a disposizione una sola partita
-
qualificante
50€ NoGoal 1.83 - PW365
43€ Goal 2.12 - Stanleybetpunta punta
-1.84/-1.50
RATING: 96.32% oppure 97% -
scusate, se gioco i 43 euro su stanley e la vinco, influenza sul rimborso live della promozione stanley di domani?
-
@spydyx no, perché giocherai prematch
-
Però influenza l'altra promozione in corso (quella del rimborso del 25% fino a 100€)...o sbaglio?
-
ok, grazie
-
Ho ricevuto su PlanetWin365 il bonus deposito del 50% fino a 25€, quindi ho depositato 50€ e sono in attesa dei 25. Nei T&C leggo che il bonus va giocato a quota maggiore di 1,5 e x3volte (quindi 75€) entro il 1/7. Domanda: se giocassi 75€ su una singola partita (quindi 25€ di bonus + 50€ di deposito) rispetterei la condizione?
-
@mister12 no, vale solo con credito bonus
-
@mr-blonde Ok, quindi gioco 25€, vedo come va, se perdo ho finito di soffrire altrimenti rigioco solo la vincita bonus fino a raggiungere 75€ complessivi?
-
@mister12 yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet