Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti
-
@davorum ma skrill che commissioni ha? pesanti?
-
@cobra-kai ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
Ciao a tutti, sono ancora un novizio ma pian piano inizio ad accumulare soldi sui bookmakers e questi pian piano aumentano.
Ad oggi ho circa 13-14 iscrizioni e circa 1300 euro impegnati, euro più euro meno.
Come consigliate di gestire la liquidità, voi quanto tenete mediamente su un bookmaker e su quali li tenete?
Perchè 10 euro qui, 30 qui, 18 qui, sossoldi e a parte betfair/betflag dove ho capito che un 500 euro devono starci sempre voi come fate?
#OSS
Betfair/Betflag richiedono almeno 30-40% del tuo capitale, il resto lo puoi dividere fra i book che ti trattano meglio (mandano esclusive, no limiti puntata,..).
Un 5%-10% te lo tieni immobile suoi tuoi conti correnti/paypal come liquidità immediata in caso di promo/offerte speciali.
Alcuni book amano vedere i propri utenti fare volume (non gliene importa se vinci o perdi) e su questo devi dare più percentuale del tuo capitale se vuoi buone esclusive:
- Sisal
- Betstars
- Bet365
- Eurobet
Altri invece vogliono vederti solo perdere altrimenti giù di limiti e no esclusive:
- Skybet
- GD
- Bwin
- Unibet
Ricorda sempre, fai sempre muovere i soldi; non lasciarli mai fermi sul conto, soldi fermi sono soldi congelati.
Un mio personale consiglio è di allocare almeno €5000 come capitale per fare MB, in questo modo è possibile gestire in modo più lucido le proprie risorse. Meglio se parliamo di €10’000.
-
@yiyang ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
@cobra-kai ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
Ciao a tutti, sono ancora un novizio ma pian piano inizio ad accumulare soldi sui bookmakers e questi pian piano aumentano.
Ad oggi ho circa 13-14 iscrizioni e circa 1300 euro impegnati, euro più euro meno.
Come consigliate di gestire la liquidità, voi quanto tenete mediamente su un bookmaker e su quali li tenete?
Perchè 10 euro qui, 30 qui, 18 qui, sossoldi e a parte betfair/betflag dove ho capito che un 500 euro devono starci sempre voi come fate?
#OSS
Betfair/Betflag richiedono almeno 30-40% del tuo capitale, il resto lo puoi dividere fra i book che ti trattano meglio (mandano esclusive, no limiti puntata,..).
Un 5%-10% te lo tieni immobile suoi tuoi conti correnti/paypal come liquidità immediata in caso di promo/offerte speciali.
Alcuni book amano vedere i propri utenti fare volume (non gliene importa se vinci o perdi) e su questo devi dare più percentuale del tuo capitale se vuoi buone esclusive:
- Sisal
- Betstars
- Bet365
- Eurobet
Altri invece vogliono vederti solo perdere altrimenti giù di limiti e no esclusive:
- Skybet
- GD
- Bwin
- Unibet
Ricorda sempre, fai sempre muovere i soldi; non lasciarli mai fermi sul conto, soldi fermi sono soldi congelati.
Un mio personale consiglio è di allocare almeno €5000 come capitale per fare MB, in questo modo è possibile gestire in modo più lucido le proprie risorse. Meglio se parliamo di €10’000.
Ciao grazie per i consigli
- Effettivamente Betstars mi ha trattato male, ho dovuto prelevare e per i mondiali ho avuto la 5/2.5, peccato
Tra quelli a volume ad oggi ho solo sisal e betstars, sisal si sta comportando abbastanza bene direi.
In generale mi aspettavo più ricorrenti in questo mondiale
-
Di quelli a perdere ho tutto tranne Bwin
Skybet l'ho aperto da poco per la benvenuto (però il fatto che non diano i bonus a tutti mi fa dubitare di poterci investire con continuità) -
Adesso quella somma non ce l'ho, però pian piano voglio aumentare il budget
-
Giusto Infatti voglio smuovere un pò i soldi, in base ai tuoi consigli credo che inizierò subito a svuotare WilliamHill e Snai
Quindi è accettabile tenere a 0 alcuni book giusto?
-
@cobra-kai alcuni book li tengo a 0 pure io, come Sportyes, Goldbet, Lottomatica,.. book che non mandano quasi mai nulla.
Se hai difficoltà a reperire liquidità puoi chiedere un prestito ad tuo famigliare/amico e gli concedi un interesse al mese; tieni conto che con il MB hai un ROI medio del 10%/mese quindi te la puoi giostrare in questa maniera.
-
@yiyang ha detto in Come gestire i depositi/prelievi - suggerimenti dai più esperti:
@cobra-kai alcuni book li tengo a 0 pure io, come Sportyes, Goldbet, Lottomatica,.. book che non mandano quasi mai nulla.
Se hai difficoltà a reperire liquidità puoi chiedere un prestito ad tuo famigliare/amico e gli concedi un interesse al mese; tieni conto che con il MB hai un ROI medio del 10%/mese quindi te la puoi giostrare in questa maniera.
Mister, noto una certa familiarità con concetti finanziari, ROI, prestiti ecc. Se posso chieder Le, Lei in quale ramo dell'usura lavora? Quella legale (banche, finanziarie, assicurazioni)? O quella illegale ?
-
In quello illegale dove fa fede la fiducia e le parole.. che vengono a meno se non il debitore non paga, ma quella è già un’altra storia
-
una
"Fiducia e le parole" ... uomo d'altri tempi ... nel mondo odierno non valgono più niente nemmeno le carte firmate, figurati parole al vento ...
-
@yiyang Invece su williamhill come bisogna comportarsi? Se la prende se prelevi le varie vincite?
Comunque io sconsiglio di tenere molti soldi su sisal, è uno dei book meno sicuri, già 2 volte ho avuto il conto bloccato perchè hanno tentato di hackerarmi (per fortuna non ci sono riusciti) -
@chopin non so se sia un caso, ma io sono stato limitato per due volte subito dopo aver prelevato
-
@chopin Williamhill è difficile classificarlo, le sue esclusive non si basano sui volumi o perdite ma direi quasi sulle quote che prendi: se prendi quote fuori mercato ti [censored] il conto in due minuti.
Movimento circa €1000/1500 al mese su WH e finora mi ha regalato molte esclusive, quindi può essere un punto di partenza.
-
@mr-blonde ho dovuto aprire Skrill in pratica solo per Stanleybet però alla fine mi trovo bene, con il rapid transfer hai commissioni sullo 0.5% (50 cent ogni 100 depositati sul conto Skrill) però il bonifico è immediato, non ci mette i giorni come con PayPal
-
Sisal
Betstars
Bet365
EurobetSu questi dici che è importante il volume, ma poi se prelevi? Si offendono?
-
Su quello è molto soggettivo, entrano in gioco talmente tanti fattori che è difficile rispondere in modo univoco; per esperienza personale, no, non danno nessun problema, anzi, i prelievi sono sempre stati rapidi
-
@yiyang io ho esperienza con bet365, dove ho vinto 7-8k e prelevato e non mi hanno limitato.
-
@yiyang scusa la domanda stupida, per capire, quel volume su William Hill lo fai solo con ricorrenti e esclusive o a volte muovi soldi apposta per, non so, mantenere bello attivo l'account?
-
@docstrange il più delle volte lo muovo apposta per poter aumentare le probabilità di ricevere esclusive
-
@yiyang una cosa che non ho mai capito probabilmente causa inesperienza. Muovi soldi anche a costo di una piccola perdita o lo fai solo con rating sopra il 100% o bonus? Perché io ho un paio di conti (Sisal e bet365 fra tutti) in cui ero già registrato e quindi fermi da anni. Su entrambi ho sfruttato qualche bonus per far capire che sono vivo, ma suggerisci altro senza andare a generare perdite che potrebbero rilevarsi inutili? Aggiungo che non sfrutto mai i casinò, seguo con interesse le varie guide (fra cui la tua) ma voglio prendermi del tempo per far le cose per bene.
-
@metroninja No, muovo il denaro solo se a rating 100% o superiore in questo modo creo constantemente volume senza perdite, ovviamente bisogna seguire delle regole e accortezze per non rimanere limitati; inoltre grazie al metodo roulette posso fare a meno dell'antigubbing mostrandomi ai book come un semplice scommettitore ludopatico.
Come ho suggerito anche all'autore della discussione, è importante far circolare continuamente i soldi nei book a volume per aumentare le probabilità di avere esclusive interessanti (30% rimborsi Sisal, €50 rimborso bet365, rimborso €10 williamhill,..).
-
@yiyang le accortezze quali sarebbero quando si fanno sure? se si può chiedere. Perché io attualmente non faccio sure appunto per i possibili limiti, che è lo stesso motivo per cui ancora osservo il tuo metodo senza provarci (oltre alla mancanza di tempo "tranquillo" in questo periodo)
-
@metroninja sono piccoli trucchi del mestiere che giustamente si tengono segrete con l'esperienza probabilmente le capirai anche tu.
Le surebet non sono pericolose, se sai come gestirle.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet