[1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@gladio72 non lo devi mica calcolare tu....te lo dice l'odds, il dutcher o i calcolatori se le quote te le trovi manualmente
-
capito grazie, ho dato per scontato che qualunche scommessa desse il positivo. sono nuovo . grazie mille
-
Conclusa ora la promo, di solito me la cavo portando a casa tra i 3.50 e a volte più di 5 €... questa volta però ne esco con 3 € scarsi...
-
@prometeo live o pre?
-
Tutto pre perchè sono col cellulare.. e se cambiano le quote sono bestemmie visto che ho un telefono che dire lento è un eufemismo giocando live e avendo un minimo di dimestichezza col tennis si poteva fare molto meglio però!
Edit: @willygames -
@prometeo i batti tutte le gare su tutti i book e tutto a mano?
-
@ninja1994 ti risulta l’abbiano tolta?
-
@willygames si, non avendo tantissimi book non ci metto tanto... poi guardo sempre gli stessi comunque in realtà ti ho detto un'inesattezza, guardo le quote sul pc dell'ufficio e scommetto poi col cellulare altrimenti sarebbe veramente impossibile Altro piccolo accorgimento non faccio mai 5 puntate da 10 €
-
@prometeo fai bene, se trovi un rating alto su quella piazza il massimo. Io sono limitato e spesso nemmeno 10 posso puntare
-
@willygames limitato su bf? Cosa hai combinato? Ti è scappato qualche punta e banca tutto su BF?
-
@pachanga ha detto in [1 - 2 Luglio] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@ninja1994 ti risulta l’abbiano tolta?
no, c'è ancora
-
@prometeo conosco più limitati di non limitati. Limita facilmente BF; io sono stato limitato a gennaio dopo la promo come questa ma sull'open di australia. All'epoca giocavo molto anche la promo sul basket. Difficile dire perchè scatta la limitazione... prima o poi arriva a tutti. Io ho stake bassissimi.
-
@ninja1994 bohh!!
-
che significa che la partita è stata annullata...mica puoi fare 5 scommesse sempre sulla stessa partita?
-
@willygames sono 5 euro bonus totali o 5 a partita ?
-
@dalilacretina 5€ bonus totali come scritto nella guida
-
@chomp96 però ho notato che se faccio punta-punta perdo quasi due euro a partita,mi conviene ?
-
@dalilacretina se non trovi rating migliori lascia perdere.....non ti conviene
-
@dalilacretina non conviene, devi perdere meno di 1€ a partita per avere un guadagno
-
scusate una volta piazzate le 5 scommesse all'incirca dopo quanto tempo viene accreditato il bonus? cosi giusto per capire se avevo fatto tutto giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet