Per accedere al NinjaClub dovrai registrarti nuovamente (così da scegliere il tuo nome utente). Clicca su Registrazione e utilizza la stessa email del tuo account NinjaBet (altrimenti il tuo profilo verrà eliminato).

Arbitraggio / Surebet



  • Salve a tutti, vorrei sollevare una questione.
    Secondo voi è possibile fare qualcosa sfruttando il mercato di Betfair senza approfittare dei bonus, ad esempio proponendo quote basse per avere un rating maggiore del 100%?


  • Amministratore NinjaClub

    @FabioC93 sì, assolutamente. non è semplicissimo ma si può fare.



  • E si sa più o meno qual è il bookmaker con le quote più alte?


  • Ninja Base [+15]

    Chiedo qui, invece di aprire altre discussioni.
    Il fatto che si trovino quote di punta più alte della bancata su betfair exchange è considerata una giocata pericolosa per una limitazione? Oppure prendono in considerazione solo i punta-punta con altri bookers?
    Sto vedendo che molto spesso si trova questa combinazione nell oddsmatcher.


  • Ninja Base [+15]

    Io una strategia che sto usando ultimamente consiste in bancare il pareggio ad una quota nettamente più bassa di quella iniziale, aspettare un eventuale abbinamento ed al primo goal, puntare la nuova quota che normalmente è nettamente più alta della bancata.

    Per fare un esempio pratico:

    Juve - Lazio di oggi. Bancato su betfair a 3.5 con opzione (mantieni durante il live) nonostante la quota iniziale fosse 4. Poco prima del goal la quota è stata abbinata e nel momento in cui la Juve è andata in vantaggio, la quota su GiocoDigitale (scelto quello per rendere prelevabili i versamenti di fiestagiri) è schizzata addirittura sul 6.7. Io avevo fatto una stima su un eventuale incremento a 4.5, quindi con 20€ puntati a 3.5 e relativa bancata a 4.5. Al netto di tutto dovrei portarmi a casa circa 4€.

    Ora sono consapevole del fatto che in partite che si trascinano uno 0-0 fino all'80° questo possa essere rischioso, però onestamente per situazioni di questo tipo tenderei a fare cashout che, se fatto con un'iniziale bancata a quota bassa, dovrebbe comportare una perdita davvero piccola, bisogna insomma farsi due conti a seconda dell'andamento della partita. Ovviamente se poi segnano subito e la quota del pareggio rimane inevitabilmente alta, non riuscirà l'abbinamento e tanto vale annullare la scommessa per ritentare un'altra volta.

    Cosa ne pensate voi esperti?


  • Ninja Esperto [+200]

    @Kurumunzu Non è male come strategia, l'ho fatta anche io simile per un po' di tempo con importi sempre crescenti, però ho smesso alla terza partita del campionato Brasiliano che all'ottantesimo stava ancora pareggiando


  • Amministratore NinjaClub

    @kurumunzu è pericolosa. sopratutto in molte partite se segna la sfavorita la quota del pareggio non cambia di molto.
    comunque è una strategia molto usata nel trading (ma stiamo parlando di trading non di arbitraggio).


  • Ninja Base [+15]

    @claudio-ninjabet
    infatti è per questo che aspetto l'abbinamento della bancata piazzata molto ad una quota molto più bassa, poi ho notato che subito dopo il goal questa tende a salire molto per poi riabbassarsi circa 1-2 minuti dopo. In ogni caso la mia idea era quella di fare sempre cashout nel caso la nuova quota del pareggio non fosse sufficientemente alta da garantire un guadagno che col cashout ci sarebbe (anche se minimo).


  • Staff NinjaBet

    @kurumunzu Il rischio è che man mano che le partite avanzano, le probabilità che queste rientrino nella casistica dello 0-0 aumenta. Per dire, se il 9% delle partite finisce 0-0, quando arrivi al 45' e ancora sono fermi lì le probabilità aumentano notevolmente. L'unica per guadagnarci (sul lungo termine) sarebbe avere una comparazione in tempo reale di quote/0-0 per sapere se la quota proposta è profittevole (anche qui ad esempio varia da campionato a campionato e a seconda delle squadre) e aprire diverse posizioni contemporaneamente (per ridurre la varianza), da controllare e chiudere velocemente.


  • Ninja Base [+15]

    Vedrò un po' come va con questo metodo, sinceramente penso che alla lunga possa ripagare se non ci si fa prendere dall'avidità e si banca in prematch a quote più basse possibile con eventuale cashout riparativo. Un'altra strategia può essere quella di giocare partite che raramente possono dare 0-0 come ad esempio Premier Legue o Liga, a quel punto ovviamente bisogna conoscere qualcosa di quei campionati. Ecco ad esempio non credo mi giocherei partite di campionati strani come quello brasiliano.


  • Ninja Base [+15]

    Grazie comunque a tutti per le opinioni, ne terrò conto.


Effettua il Log in per rispondere
 

Sembra che la tua connessione a NinjaClub sia stata persa, per favore attendi mentre proviamo a riconnetterti.