Tenere traccia dei bonus di 888sport nel profit tracker
-
Ora, sarò io che sono inesperta ma il sito di 888sport mi è veramente poco chiaro. Quando piazzo le scommesse non capisco se ho usato il bonus o i soldi miei, e guardando lo storico delle scommesse ci capisco ancora meno. Alla fine facendo le somme so che ci ho guadagnato ma non so come compilare il profit tracker in modo preciso.
Voi come vi regolate?
-
Il sistema di 888 è davvero poco chiaro. Ho provato in tutti i modi a tenere traccia in maniera precisa dei bonus, ho ricostruito il mio storico delle scommesse, mi sono persino messo con un operatore a ricostruirlo, ma con i rollover è davvero difficile. Quello che ho fatto alla fine è stato di aspettare di svuotare completamente quella tabella a forza di scommesse a quota 2, e solo dopo ricavare la cifra che avevo guadagnato coi bonus.
Se hai iniziato con 888sport da poco, ti consiglio di tenere traccia dei bonus che ti danno, così quando farai i calcoli alla fine potrai essere sicura di non aver fatto errori. -
Ciao a tutti, mi ricollego a questo post per chiedere se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta sull' inserimento nel profit tracker delle scommesse effettuate nella benvenuto 888...cosa consigliate? Ogni volta devo segnare 90 soldi reali e 10 bonus?
-
@supergoku esattamente, va bene così, poi dovrai compilare gli incassi i punta e di banca in base a dove vincerai la puntata
-
@Chomp96 bene grazie mille!
-
@supergoku io ho giocato molto su 888 finché non mi hanno limitato... io mettevo sempre soldi reali... quando poi finivo il rollover riconvertivo le ultime giocate fatte scambiando l importo reale col bonus.. così mettevo il bonus a bilancio solo quando era prelevabile.. ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet