bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@sandrone Il rimborso della Spagna dovrebbe esserti arrivato. Io ho giocato ieri e l'ho ricevuto
-
@sandrone quello della spagna perchè non dovrebbero dartelo? E' già arrivato
-
Sono appena tornato, vi aggiorno tra 5 minuti
-
bonus arrivato.......mi confermate pre match quota minima 1,5? grazie raga
-
@sandrone Confermo
-
scusate ma si possono ricevere anche due rimborsi in un giorno??
-
sì!!!!!! ARRIVATO IL SECONDO... scusate le urla di gioia
-
@wargigino credo di si , mi trovo proprio in questo istante 40 euro bonus
-
CASSAAAAAA
-
Vatti a fidare degli operatori...
-
@natty possiamo fare un unica puntata da 40?
-
Subasic ti lascio scopare mia sorella che non ho ️
-
@sandrone Sono due bonus gemelli in teoria si, ma io Betfair me lo tengo caro e faccio come dicono gli operatori falli separati
-
@natty ok seguo il tuo consiglio
-
@natty Dovresti farla scopare a Schmeichel che ha parato il rigore nei supplementari!
-
@sandrone ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
io ho parlato poco fa con la chat e mi ha detto che si posso attivare entrambe ma per quella delle 20 dovevo scegliere quale fare, due promo sullo stesso evento non si possono fare
Eppure nel topic del bonus rimborso di 10 euro su Croazia-Danimarca c'è uno che dice di aver ricevuto anche il bonus da 20 per i rigori...
Io vedo solo ora questo topic e ovviamente non l'avevo attivata. -
@jv Lo faccio fare a tutti i portieri delle nazioni rimanenti Fateci solo gridare cassa ogni giorno
-
@melvins Ha ricevuto anche il rimborso? Perché se non è andato a rimborso e ha vinto la puntata live ci sta che l'ha ricevuto.
-
@melvins Eh beh? Attivala ora
-
@jv ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@melvins Ha ricevuto anche il rimborso? Perché se non è andato a rimborso e ha vinto la puntata live ci sta che l'ha ricevuto.
Non lo so, dovrei controllare.
Quindi io, avendo scommesso 20 euro oggi sulla live per avere il rimborso di 10 (ottenuto), comunque non l'avrei ricevuto?
La chat dice di no, ma i commenti qui sopra dicono di aver ricevuto entrambi i bonus...EDIT. Ah no, stiamo parlando di due rimborsi differenti! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet