bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@valdivia11 quindi puntiamo sull'1 o sul 2 e banchiamo su un altro sito? è una possible soluzione?si andrebbe a perdere circa 1 euro a partita ma non crfedo che su 8 partite nessuna vada ai rigori
-
@valdivia11 sezione super ninja?! Di che parlate di la??? Io manco la trovo...
-
Possono partecipare tutti o ci vuole un invito tramite email?
-
@natty purtroppo non sono più VIP
-
-
Scusate ma c'è possibilità di sfruttare questa promo? Se si, che tipo di strategia bisogna usare?
-
@sandrone prendi il calcolatore condizionato e punti un risultato che non fa andare ai rigori, per esempio o 1 o 2, poi contropunti la condizione con incontro deciso ai rigori NO e vedi se esce guadagno
-
@chomp96 oggi c'è anche la promo su Uruguay Portogallo si possono fare entrambe oppure quella dei rigori è meglio saltarla?
-
questa promo va utilizzata ad cazzum. Cioè punti su 1 o 2 a rating 100%, oppure contropunti su betfair la promo di un altro book e se si va ai rigori si becca anche questo bonus. Al max ci si può coprire con "si decide ai rigori no" se i tempi regolamentari finiscono in pareggio. In quel caso la quota sarà molto più alta
-
@marekforza eccolo, qui stiamo cercando di fare le cose fatte professionali
-
@chomp96 penso sia più professionale incrociare le varie promo a rimborso in un dutching "ad cazzumm". Io ad esempio ho incrociato oltre a betfair, sisal e betstars con le loro promo in caso di ribaltone. Pulendo così anche il bonus sisal
-
@chomp96 il condizionato come va impostato?punta, propabile?
-
@sandrone guadagno garantito e condizione coperta con punta
-
Questo post è eliminato! -
scusate, sapete quali book quotano "partita ai rigori - no"?
Ho controllato già quasi tutti i bookmakers a cui sono iscritto ma ancora non l'ho trovato (probabile che non sappia dove cercare ) -
@Giandauer sicuro di guadagnarci 5 euro ?
-
@marekforza No avevo sbagliato a fare la simulazione, ho cancellato il commento per questo motivo (RIGORE NO su Sisal non si riferisce all'evento "Partita non decisa ai rigori", per questo la quota era tanto alta -> su quote 1.09/1.11 il guadagno è sull'euro, o giù di lì.
(Devo studiarmi bene le scommesse sui rigori, le casistiche etc...)
-
@pietro96 Io ho scommesso su bet365 @1,16 già a inizio promo
-
@amerigo902 grazie. temo che questa giocata sia disponibile solo su bet365, dico bene?
-
@pietro96 C'è anche su bwin/giocodigitale, skybet,
betstars,williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet