bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@animacarbonari esito ai rigori no su bet365 potresti anche trovarlo buono. Oppure non ti copri e speri che vadano ai rigori e ti pappi il bonus da 20€ meno ciò che hai perso dalla qualificante. Io ho perso circa 50cent sia per il brasile che per il belgio e non contropunto la condizione
-
grazie per la celere risposta...infatti facevo simulazioni e pensavo di non contropuntare...la posso fare su tutte le partite giusto?
-
@animacarbonari si, a quanto pare...
-
mi sa che sono arrivato tardi, non la trovo più tra le promozioni...
-
@animacarbonari in effetti non la vedo
-
magari ci hanno ripensato....per come è andata ieri...
-
-
Non riesco a trovare la promo su betfair, bisognava accettarla o basta semplicemente scommettere?
-
@natty mado eravamo quasi al terzo rimborso col Belgio Managua a loro che segnano nel recupero
-
Vanno tutti ai rigori sti maledetti e le uniche due che gioco finiscono al 90°... PD
-
@ajnin ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
Vanno tutti ai rigori sti maledetti e le uniche due che gioco finiscono al 90°... PD
"ugualos" (cit.); oggi io avevo puntato solo il Brasile; e ai supplementari (e forse rigori) ci stava andando il Belgio... meno male almeno che hanno fatto 0ver4,5
-
@cipacci mamma mia sia lodata SportPesa... Chadl dovrebbe prendere una diarrea che finisce ad Agosto
-
@ajnin ahahahah, meglio a lui che a me... ahahahaha
-
È sparita questa promo
-
-
@bad69 Si, adesso butta il pc dalla finestra comprane uno nuovo e vai su questo link : https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=MBXWCPEN
@brick17 Vorrà dire che ci leccheremo le ferite con i 10€ di SportPesa
-
@bad69 E' sparita perchè le iscrizioni alla promo sono chiuse, purtroppo
-
@notturno Per fortuna se mai, così le sure possiamo segnalarle qui come dei matti visto che siamo un numero ristretto Purtroppo però se non hai aderito in tempo
-
Ragazzi ho scommessa sulla partita alla fine,ero in dubbio se avevo scommesso live o pre partita,ho chiesto in chat e mi hanno detto che non importava tanto la promo non è piu disponibile,non ha senso questa cosa.Ho perso la bellezza di 0.37E per colpa loro,senza possibilità di rimborso
-
@mariolino ma tu l'avevi accettata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet