bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@bad69 Si, adesso butta il pc dalla finestra comprane uno nuovo e vai su questo link : https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=MBXWCPEN
@brick17 Vorrà dire che ci leccheremo le ferite con i 10€ di SportPesa
-
@bad69 E' sparita perchè le iscrizioni alla promo sono chiuse, purtroppo
-
@notturno Per fortuna se mai, così le sure possiamo segnalarle qui come dei matti visto che siamo un numero ristretto Purtroppo però se non hai aderito in tempo
-
Ragazzi ho scommessa sulla partita alla fine,ero in dubbio se avevo scommesso live o pre partita,ho chiesto in chat e mi hanno detto che non importava tanto la promo non è piu disponibile,non ha senso questa cosa.Ho perso la bellezza di 0.37E per colpa loro,senza possibilità di rimborso
-
@mariolino ma tu l'avevi accettata?
-
@mariolino penso che sia ancora disponibile per chi l'avessse accettata, a me appare ancora fra le promo attive
-
@akira anche a me appare
-
Si io l'avevo accettata ,ho preso un rimborso,ma mi ha detto che anche se la vedo sul conto non vale più.
-
@mariolino mmm poi li sento, anche perché l'assistenza non è sempre affidabile...7
EDIT: in caso di mancato accredito del bonus li sento, perché giustamente io vedendo la promo attiva reputo che la promo rimanga valida. Nessuno mi ha avvertito che non lo fosse più
Poi volendo potrebbero non accreditarmelo lo stesso -
Hanno confermato, pure essendo attiva, l hanno bloccata.
No words.... -
@rexmind1 ...meno male che non siamo arrivati ai rigori...in queste ultime partite.
-
@rexmind1 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
Hanno confermato, pure essendo attiva, l hanno bloccata.
No words....Questo significa che chi si è iscritto è ancora dentro la promozione mentre chi no è fuori?
-
Infatti, sono andato a controllare e il mio banner dice sempre "Accettata" e adesso hanno aggiunto che "... Le iscrizioni sono chiuse..." Il periodo promozionale è sempre fino al 15 luglio, questo non l'hanno modificato.
Io per sicurezza mi sono fatto degli screen. -
@cipacci ma stasera la fate la promozione o rinunciate?
-
@cipacci idem io
-
ma che problemi vedete? la promo è valida e accettata. C'è scritto chiaramente: iscrizioni chiuse. Non c'è scritto promo ritirata. Significa chè non accettano nuove iscrizioni, ma la promo è valida per chi ha aderito.
-
@pedrojuve io già avevo scommesso pomeriggio prima che leggessi la situazione attuale e cmq anche a me indica come accettata e scadenza 15/07
-
@marekforza ...meno male che ci sei tu a darmi un conforto...leggendo sopra sembra che gli altri pensano al contrario ...che BF voglia prenderci in giro.
-
@marekforza sono dello stesso parere ed è quello che dirò in assistenza in caso di mancato accredito che non penso si verficherà
...Sembra un po' come il discorso di massimo un bonus per giorno ahah
-
La promo sul mio conto è ancora attiva, mi dice scadenza 15 luglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet