bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@brick17 No uno per book, però serve ad aumentare la possibilità di rimborso coprendo due esiti su Betstars no ?
-
@natty a me niente ai ragione però non c'è bisogno di dirlo così, stavo facendo due calcoli, e speriamo alla prossima cassa.....
-
@natty beh si aumentiamo le possibilità da 33% al 66%
E facciamo allora
Comunque sta volta possiamo combinarla pura con bet365 magari per la qualificante sul Brasile -
@brick17 Sei tu il miglior calcolatore del topic
C'è anche la speciale Live di Sisal l'RF di stanleybet e aspettiamo le altre, Quindi è subito : amici indovinate anche voi, si faranno più soldi il 6 o quelli di ieri sera ?
-
@natty se magari io mi riduco sempre all’ultimo come i. Pazzo a puntare a destra e manca....sperando che tutto vada bene e si abbini
Per stanley sono ancora alla benvenuto per fortuna che con i mondiali ci sono ottimi Rating
Senza dare troppo nell’occhio -
@brick17 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@natty se magari io mi riduco sempre all’ultimo come i. Pazzo a puntare a destra e manca....
Ma tanto alla fine siamo sempre ridotti così tutti
-
@natty ma la puntata massima per il rimborso è 20 euro, oppure posso puntare di più però il rimborso arriva fino a 20 euro? te lo chiedo perchè con un unica puntata vorrei sfruttare la promo anche di betstars, scusa se ti chiamo in causa ma credo che tu ne sappia una più del diavolo. grazie
-
Massimo rimborso per utente €20 per singola partita.
@Sandrone devi equilibrare il dutching per puntare 20€ dove ti serve
-
@natty solo che vorrei equilibrarlo avendo come riferimento betstars xkè devo puntare 60 euro per avere 15 di bonus , così facendo mi verrebbe 35 euro di puntata su betfair, il rimborso di 20 euro lo ricevo comunque oppure vedendo la scommessa di importo superiore non è considerata come qualificante?
-
@brick17 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
Scommetti su uno dei mercati qualificanti delle partite dei Mondiali, se la tua scommessa risulterà perdente e la partita andrà ai calci di rigore otterrai un rimborso del 100% fino a €20.
E' scritto nei termini, se punti 35 il rimborso è massimo di 20€
-
@sandrone si non c’è problema puoi puntare quanto vuoi ma nel caso andasse a rimborso prenderai al max 20€
-
-
@sandrone Siamo un po' off topic perché è un'altra promo questa di betstars e ci è andata in FC, naturalmente se trovi meno perdita punta su Betstars ma la stessa cosa vale con qualunque cosa tu trovi giusto chiudi la puntata su Betfair
-
@natty Ma il rimborso di bet star è solo sulla prima scommessa per partita ? se gioco ad es il brasile e poi il belgio ?
-
@profj94 Mi pare che c'è una roba di massimo 100€ a settimana quindi si può fare anche 5 rimborsi in un giorno ma li serve sempre l'FC
-
@natty si okey pero su partite diverse . sto provando a fare un dutching e incrociarla con betfair se si va a i rigori . al momento si perdono solo 3 euro .
-
@Profj94 Ma questa è la promo di Betfair Se vuoi incrociarla con altre promo sì c'è stata una bdc qualche giorno fa con betstars (una gioia), ma bisogna ringraziare colui che lo ha permesso, Grazie Mina
EDIT. ancora è presto per puntare, almeno per me
-
Dopo la lunga, lunghissima pausa,
Buoni quarti a tutti
-
OTTIENI 25€ SU TUTTI I MONDIALI
oggi arrivati 5 Euro ma solo a livello di curiosità che promo era non la ritrovo, ieri non ha giocato nessuno. -
Oggi anche skybet va ai rigori !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet