bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@Giandauer sicuro di guadagnarci 5 euro ?
-
@marekforza No avevo sbagliato a fare la simulazione, ho cancellato il commento per questo motivo (RIGORE NO su Sisal non si riferisce all'evento "Partita non decisa ai rigori", per questo la quota era tanto alta -> su quote 1.09/1.11 il guadagno è sull'euro, o giù di lì.
(Devo studiarmi bene le scommesse sui rigori, le casistiche etc...)
-
@pietro96 Io ho scommesso su bet365 @1,16 già a inizio promo
-
@amerigo902 grazie. temo che questa giocata sia disponibile solo su bet365, dico bene?
-
@pietro96 C'è anche su bwin/giocodigitale, skybet,
betstars,williamhill -
@Chomp96
Comunque, a quota 1.16 (la partita non si decide ai rigori), nel mio caso porto a casa 2 euro.
Ricapitolando, la promozione è valida su tutte le partite dei mondiali, quindi si potrebbero ricavare 1-2 euro col condizionale per ogni partita.
Pure, nei T&C c'è la condizione:"Potrai avere un bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso."
Dagli ottavi in poi non ci sono più partite in contemporanea. Ma che succede se vado a rimborso su, mettiamo, entrambe le partite delle 16:00 e delle 20:00 e non gioco il rimborso di quella delle 16:00 prima che sia assegnato il rimborso sull'altra?
Mi perdo un rimborso? Oppure, il secondo rimborso da 20 euro compare nel saldo dopo che è stato giocato il primo rimborso?(Piccola nota: non so voi, ma io ho ancora timore a sfruttare i rating 100% sul dutcher col rischio di beccare una sure (quella che sarebbe una sure su un possibile book quotato più alto su quello su cui scommetto. Pertanto, giocando a 95% rating, metto 19 euro nel rimborso effettivo -> piccolo suggerimento per chi fa come me )
-
@giandauer Il bonus non arriva subito, ci sono 24h di tempo. Potrebbe accadere che entrambe le gara vadano a rimborso; considera poi che stasera c'è anche la live che potrebbe generare potenzialmente un terzo rimborso. Domattina ci si potrebbe alzare con 3 bonus da avere e non so come la cosa sia gestita, Ci vogliono gli esperti della promo del basket che magari hanno già vissuto questa situazione
-
@willygames appena arriva un bonus lo giochi, senza perdere tempo
-
@willygames Beh, direi che è un punto abbastanza importante da chiarire. Se non si può ricevere più di un rimborso alla volta e si rischia di perderli, si possono bruciare 20/30 euro per guadagnarne pochi.
-
@marekforza si, ma potrebbero arrivare dopo 24 ore... e se ne devi avere 2? Certo che se lo dessero subito lo piazzi, anche perchè non puoi tenerlo lì per live
-
@willygames Senza contare che uno il sabato pomeriggio vorrebbe uscire in pace senza pensare di dover giocare prima delle 22 potenziale bonus rimborso
-
@giandauer se l'argentina andasse a rimborso lo devi piazzare prima di scommettere sulla live di stasera comunque (sempre se la si fa)
-
@valdivia11 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@brick17 esatto, punti/banchi un risultato finale (1 - X - 2) oppure come dice il buon @Natty lo giochi in dutching
X non va bene, deve essere perdente Quindi 1 o 2, la x si trova facilmente su quei book che ho citato qualche messaggio più giù
p.s. A me mi hanno devippato una settimana prima dei mondiali e rivippato una settimana dopo (insomma non ho le promo mondiali) sono il più nero di NinjaBet lol
-
@willygames secondo me sono solo pippe mentali; i 20 euro di rimborso arriveranno la mattina seguente entro le 13,00 mentre il rimborso live entro mezzanotte. Quindi giochi il live su qualunque cosa ti capiti
-
@marekforza ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
questa promo va utilizzata ad cazzum. Cioè punti su 1 o 2 a rating 100%, oppure contropunti su betfair la promo di un altro book e se si va ai rigori si becca anche questo bonus. Al max ci si può coprire con "si decide ai rigori no" se i tempi regolamentari finiscono in pareggio. In quel caso la quota sarà molto più alta
@marioo19 Esattamente, qui è spiegato un po' più praticamente
@marekforza Il signore si girò verso gli apostoli e disse: Chiunque vede un seguace del metodo cazzum seguitelo e imitatelo (semitic.)
-
@marekforza mi sono spiegato male, intendevo il caso in cui andassero a rimborso entrambe le gare per la promo sui rigori e quindi devi averne 2 da 20€
-
@natty ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
mi hanno devippato una settimana prima dei mondiali e rivippato
sul tuo account?
-
@willygames Questa volta sì (unica nota felice)
EDIT. questa volta giocherò per mantenere lo status, ho capito che alla prima Sisal ti lincia con le lame
-
@natty sarà stato un loro errore allora. Come possibile? Se ti devippano significa che non hai fatto volume e quindi la settimana dopo non possono rivipparti...
-
@willygames Questa volta sì, nel senso che prima lo ero (cito un maestro in queste cose @Valdivia11 ) dall'account della morosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet