bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@mariolino Se hai accettato in tempo, Certamente
-
Prontiiii? Ci riproviamo oggi??
-
@ajnin oggi esce, almeno una
-
@marekforza lo pensavo anche io
-
Basta puntare bancare 1 o 2 e poi pregare nei rigori? male che vada si perde meno di 1 euro
-
@leodyn Esatto piazzi e male che và ti sei regalato emozioni per una serata
-
Ragazzi ma non c'è quota minima giusto?
-
@ajnin nessuna quota minima
-
CASSAAAAAA
-
Ormai era PALESE che la Russia puntasse ad andare ai rigori
-
Il rimborso quando verrà erogato?
-
@matbet6969 a volte è arrivato subito altre dopo qualche ora. Da t&c ci sono 24h anche se non è mai servito attendere tanto
-
@natty ma quanto è bella sta promo!!!!!
hai letto il nuovo post del genio yingyang? della possibilità di sfruttare la promo a mo di condizionato....ero di fretta questo pomeriggio quando leggevo ma non ci ho capito na mazza -
@brick17 ottimo metodo ma poi non si riescono a prendere i 20 euro bonus
-
@matbet6969 beh però hai un ritorno garantito su tutte le partite
-
@brick17 si certo, dipende dalla promozione...per quanto riguarda la promo dei rigori conviene rischiare
-
Io l'avevo vista la promo ma non l'avevo accettata perché lì per lì non potevo versare. La prossima volta l'accetto e salto le prime partite, così almeno posso fare queste...
-
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
-
@valdivia11 ha detto in bf RIMBORSO FINO A €20.:
@Natty stai usando anche tu il metodo Valdivia? Punta sul tuo, contropunta su quello della morosa ed è sempre cassa
Sei sempre una spanna sopra gli altri
-
ma questa promo si sfrutta puntando e bancando un esito finale diverso dal pareggio e si contropunta l'opposto della condizione. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet